Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nihil ha detto:Hai verificato se il tv è impostato come installazione "casa"? Se è settato come "grande magazzino" potrebbe essere quella la causa.
Wise90 ha detto:Ma tu hai il LE700 oppure 705? Hai aggiornato il firmware?![]()
Riccardo86 ha detto:L'ho scritto, possiedo un 40LE700E, ma non ho aggiornato il firmware, perchè se devo essere sincero ho un po di paura a farlo...
Nihil ha detto:Hai verificato se il tv è impostato come installazione "casa"? Se è settato come "grande magazzino" potrebbe essere quella la causa.
Wise90 ha detto:Scusa ho letto solo la parte wise90. Comunque ti consiglio di farlo, vai tranquillo è altamente consigliato. Fammi sapere.
Wise90 ha detto:@Cienfuegos76
Hai provato ad accenderlo prima (sia pc che tv) e mettere il cavo HDMI dopo? Che scheda video hai? Driver aggiornati?