Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mauromol ha detto:È possibile che tu abbia "audio delay" anziché "sincronizzazione audio"? Sarebbe la stessa voce di menu, però non tradotta in italiano.
n_i_c_o ha detto:confermo che i 705 hanno l'opzione "audio delay"
Purtroppo nessuna opzione in opzioni di " audio delay " e quant'altro.È possibile che tu abbia "audio delay" anziché "sincronizzazione audio"? Sarebbe la stessa voce di menu, però non tradotta in italiano.
Marco Magnabosco ha detto:Purtroppo nessuna opzione in opzioni di " audio delay " e quant'altro.
Sono perplesso, questi 705 non smettono di stupirmi![]()
Marco Magnabosco ha detto:Qualcuno mi può spiegare a cosa serve l'opzione 100 hz on - off sul tele in questione? Ho come la sensazione che sia li per far presenza e che non setti assolutamente niente.![]()
Ed è lo stesso che ho io, con relativa opzione per l'audio.n_i_c_o ha detto:il mio firmware é il seguente:
E0911141
m000101
quindi credo lo stesso di marco (ed ho l'opzione "audio delay").
Marco Magnabosco ha detto:Il mio 40LE705E non ha questa voce nei suoi menù. La versione firmware è la seguente:
E0910301
M000101
Marco Magnabosco ha detto:Qualcuno mi può spiegare a cosa serve l'opzione 100 hz on - off sul tele in questione?
Marco Magnabosco ha detto:Ho come la sensazione che sia li per far presenza e che non setti assolutamente niente.
Faydor ha detto:Ed è lo stesso che ho io, con relativa opzione per l'audio.
Spiacente, ma ti devo contraddire:
e lui non ha l'opzione "Audio auto delay".
molotino ha detto:Forse mettendo lo stesso televisore vicino e con le stesse immagini ma uno regolato a 50 HZ e l'altro a 100 HZ forse si potrebbero percepire delle differenze.
Dico questo perchè secondo me a memoria il cervello non è in grado di confrontare due immagini distinte se non sono viste contemporaneamente e nelle stesse condizioni...![]()
mauromol ha detto:Una volta, su alcuni vecchi Sharp, era strettamente connessa alla modalità film, ma ora pare abbiano separato le due opzioni, cosicché l'opzione 100Hz, da sola, non dà evidenti risultati di differenza se provata su una scena a caso.
n_i_c_o ha detto:io non la uso mai la modalità film.
l'opzione 100hz ha la medesima efficacia anche con le altre modalità vero?
Sì, ma aumenta solamente la frequenza di aggiornamento dello schermo, non effettua l'interpolazione delle immagini.
Inoltre, con frequenza d'ingresso a 24 Hz, è disabilitata.
mauromol ha detto:Sì, ma aumenta solamente la frequenza di aggiornamento dello schermo, non effettua l'interpolazione delle immagini.
Inoltre, con frequenza d'ingresso a 24 Hz, è disabilitata.