ciao sono alfonso se vuoi un consiglio portalo subito al negoziante e fattelo combiare. io ho fatto la stessa cosa il mio tv si vedeva malissimo l'ho settato in tutti i modi ma niente da fare si vedeva sempre male, ho fatto persino controllare l'impianto tv dal tecnico e quando ha visto come si vedeva la tv mi ha detto subito che era difettata .orazio gaggino ha detto:Sono nuovo e incompetente di tecnologia...ho comprato il 700 sharp 32...ogni tanto qualche scia....se uso il rallenty di sky l'immagine si spappola...sia con l' HD sia in immagini senza HD....mi sposto di 40 cm tutto diventa bianco....ho seguito un po' le regolazioni che ho letto qui ma....e tutto troppo personale per adattarle ai propi occhi....lo stile è un po' freddo....mi disturba questi disturbi che non avevo col mio philps flat hd ready di 5 anni fà...andiamo avanti o sharp va indietro? ciao![]()
ti assicuro che mio cognato possiede un 32le700e e si vede benissimo con qualsiasi fonte di trasmissione nonostante non abbia fatto alcun settaggio......lui lo usa con il settaggio automatico e si vede uno spettacolo.......................