Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mauromol ha detto:Molto strano. Io cmq per la cronaca uso sempre l'interruttore di destra (spegne praticamente tutto, anche se non è l'interruttore generale) ed i settaggi rimangono sempre. Tu quale interruttore usi? Quello di sinistra?
Ad ogni modo, mi è capitato anche di staccare completamente la spina della TV dalla corrente e non ho perso i settaggi...
kuneku ha detto:praticamente non lo lascio in stand by.
Come per gli LE705, nel menù Opzioni c'è una nuova voce: "Sincronizzazione audio". Di default è a Off (= adatta l'audio all'uscita monitor), che mantiene il precedente comportamento, cioè tiene l'audio in anticipo rispetto al video se collegate un impianto stereo all'uscita RCA posteriore. Se posta su On (= adatta l'audio al video), invece, l'audio è finalmente sincrono con il video anche sull'uscita RCA posteriore!!
Marco Magnabosco ha detto:Il mio 40LE705E non ha questa voce nei suoi menù. La versione firmware è la seguente:
E0910301
M000101
I nuovi aggiornamenti valgono anche per il 705?
Grazie
dny18 ha detto:Ciao scusate sono andato in un centro commerciale e ho chiesto un lc-32le700e e mi stavano dando un 32lx700e, scusate, ma che differenza cè?
perchè il commesso mi ha detto che è la stessa cosa.
Grazie
Nihil ha detto:Come già ti hanno detto, è molto probabile che il tuo tv sia settato in modalità "grande magazzino" anzichè "casa": sarebbe quindi normale che ad ogni accensione il tutto venisse resettato.
Per la cronaca, io spengo il mio tutte le sere dal tasto sinistro e non mi ha mai perso un settaggio.
dny18 ha detto:Ragazzi nessuno?
kuneku ha detto:secondo voi tale procedura è opportuna per il collegamento alla tv di qualunque fonte (lettore dvd/Bd, consolle), pur non in presenza di problemi di connessione, anche solo per ricevere un segnale migliore?
Marco Magnabosco ha detto:Il mio 40LE705E non ha questa voce nei suoi menù.
mauromol ha detto:È possibile che tu abbia "audio delay" anziché "sincronizzazione audio"? Sarebbe la stessa voce di menu, però non tradotta in italiano.