Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mauromol ha detto:Molto strano. Io cmq per la cronaca uso sempre l'interruttore di destra (spegne praticamente tutto, anche se non è l'interruttore generale) ed i settaggi rimangono sempre. Tu quale interruttore usi? Quello di sinistra?
Ad ogni modo, mi è capitato anche di staccare completamente la spina della TV dalla corrente e non ho perso i settaggi...
kuneku ha detto:praticamente non lo lascio in stand by.
Come per gli LE705, nel menù Opzioni c'è una nuova voce: "Sincronizzazione audio". Di default è a Off (= adatta l'audio all'uscita monitor), che mantiene il precedente comportamento, cioè tiene l'audio in anticipo rispetto al video se collegate un impianto stereo all'uscita RCA posteriore. Se posta su On (= adatta l'audio al video), invece, l'audio è finalmente sincrono con il video anche sull'uscita RCA posteriore!!
Marco Magnabosco ha detto:Il mio 40LE705E non ha questa voce nei suoi menù. La versione firmware è la seguente:
E0910301
M000101
I nuovi aggiornamenti valgono anche per il 705?
Grazie
dny18 ha detto:Ciao scusate sono andato in un centro commerciale e ho chiesto un lc-32le700e e mi stavano dando un 32lx700e, scusate, ma che differenza cè?
perchè il commesso mi ha detto che è la stessa cosa.
Grazie
Nihil ha detto:Come già ti hanno detto, è molto probabile che il tuo tv sia settato in modalità "grande magazzino" anzichè "casa": sarebbe quindi normale che ad ogni accensione il tutto venisse resettato.
Per la cronaca, io spengo il mio tutte le sere dal tasto sinistro e non mi ha mai perso un settaggio.
dny18 ha detto:Ragazzi nessuno?
kuneku ha detto:secondo voi tale procedura è opportuna per il collegamento alla tv di qualunque fonte (lettore dvd/Bd, consolle), pur non in presenza di problemi di connessione, anche solo per ricevere un segnale migliore?
Marco Magnabosco ha detto:Il mio 40LE705E non ha questa voce nei suoi menù.
mauromol ha detto:È possibile che tu abbia "audio delay" anziché "sincronizzazione audio"? Sarebbe la stessa voce di menu, però non tradotta in italiano.