Chiarimenti
La mia frase
INTERA oggetto di critica :mbe: :
“Leggo che molti si lamentano per artefatti con video SD, luci spurie, ritardi audio (basta usare l'uscita ottica)… signori miei tutte storie! Ammetto che ad un occhio allenato queste cose potrebbero anche essere rilevanti (ammesso che esistano), ma per un semplice utente che ha voglia di godersi film e videogiochi questo televisore, al prezzo attuale, è indubbiamente fantastico.”
La risposta di
gianluca111 quotata da
molotino:
“Non è molto educato da parte tua mettere in dubbio i problemi che diversi utenti hanno riscontrato.“
Non volevo offendere nessuno (e leggendo tutto si capisce bene che non l’ho fatto!), mi sono letto quasi tutti i post di questa discussione ed è evidente che per alcune persone esistono “
artefatti con video SD, luci spurie, ritardi audio, ecc.” ma è anche vero che per altri la TV in questione è perfetta… quindi
è lecito dubitare, o no

?
“Il ritardo audio c'e' e non significa nulla il dire di usare l'uscita ottica.”
Invece significa che nonostante il problema ci sia (stando a quello che viene riferito)
è comunque possibile superarlo, poi sta ad ognuno valutare pregi e difetti del prodotto. Per me ad esempio non è un problema

!
“E' come se dicessimo che il tuo parere su questo modello è solo frutto di un tuo eccessivo entusiasmo e di una tua scarsa capacità di valutare un prodotto.”
Senza offesa ritengo che forse alcuni, grazie alle grandi capacità di valutare il prodotto (qualità che ammiro…), vedono difetti che, per un utente comune (come me), potrebbero essere ritenuti eccessivi.
Io ad esempio, prima dell’acquisto, avendo letto questa discussione, ho seriamente temuto di ritrovarmi un televisore pieno di difetti che la prova sul campo ha definitivamente
scongiurato!
Il mio intento era quello di incoraggiare all’acquisto chi avesse avuto gli stessi dubbi che ho avuto io leggendo le informazioni rilasciate dai “
puristi”.
In sintesi, quello che volevo dire era: “
Ragazzi forse è vero che ci sono dei problemi, ma io non li vedo e quelli che esistono possono essere superati in modo semplice”.
Concludo dicendo che forse ho usato termini un po’ forti, ma il mio intento era solo propositivo (tanto che ho dato anche alcuni consigli

), volevo rendermi utile esponendo la mia esperienza diretta relativa all’acquisto e all’uso di questo ottimo prodotto che è lo Sharp 40LE700e.
Chiariti…
ora possiamo andare oltre, ok?