ayamel
New member
pippo0110 ha detto:salve ragazzi stamane ho visto il film su SKY HD
RENDITION Detenzione Illegale che pena su quelle scene al buio quante effetti scia o non so come chiamarle
Ma su un bluray hai notato difetti del genere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pippo0110 ha detto:salve ragazzi stamane ho visto il film su SKY HD
RENDITION Detenzione Illegale che pena su quelle scene al buio quante effetti scia o non so come chiamarle
MAURO80 ha detto:...parliamo sempre di computer grafica e Trasformers in generale non mi ha mai convinto.
.
pippo0110 ha detto:MOLOTINO
....................................................
molotino ha detto:Prima di tutto faresti bene a leggere con attenzione,
Mi riferisco ai tuoi pag. 121 e rispondendo pure a Faydor se andiamo in ordine di impostazione mi sembra .............. che prima viene il Max .......... quindi se non e' specificato il min. e il max. vodo come da default ??????????????????????Modalita' AV: Standard
Per ora non mi viene in mente altro, vi lascio con i miei settaggi. Senza andare a modificare i preset di default, li ho impostati nella modalità AV "Utente", fatta apposta per essere personalizzata in tutto.
* OPC: on
* retroilluminazione: STD (non so se serva qualcosa questo parametro con l'OPC ON, probabilmente no perché c'è la gamma dell'OPC configurabile; nell'RD2 ho sempre avuto la sensazione che cambiare questo parametro prima di attivare l'OPC servisse comunque per tarare la gamma dell'OPC su un livello medio più o meno elevato)
* contrasto: +30
* luminosità: +2
* colore: 0
* sfumatura: 0
* definizione: +6
* tonalità: R+19 Y0 G0 C0 B0 M0
* saturazione: R-2 Y0 G-3 C0 B-20 M-3
* valore: R-11 Y+14 G-6 C0 B-5 M-12
* temperatura di colore: medio
* modo film: avanzato (alto) (ma vedere osservazioni di cui sopra)
* contrasto attivo: off
* regolazione gamma: 0
* riduzione rumore: auto
* gamma OPC: -15 ... +16
* controllo immagine ECO: off
* risparmio energia: off
molotino ha detto:...se impostiamo il range minimo a -1 il range massimo sarà da 0 a + 16, ecco perchè se vogliamo portare il range massimo a - 10 dobbiamo portare per forza il range minimo a -16. ok?![]()
ayamel ha detto:...Ogni volta che mi siedo sul divano per vedere un film dopo un pò noto una luce piccola che passa davanti agli occhi partendo da destra verso sinistra o viceversa.
![]()
Wise90 ha detto:Ciao ragazzi, avete da consigliare qualche settaggio particolare per le partite di calcio e la ps3? Io possiedo il 705.
mauromol ha detto:Non vi è traccia, invece, della voce di menù relativa al ritardo audio.
una macchia luminosa piu piccola di un bottone che passa velocemente da sinistra a destra.Sembra quasi un film di fantascienza
Scherzi a parte non ho mai sentito una cosa del genere, ma per luce che da una parte all'altra che cosa intendi? sii più preciso...:confused
mauromol ha detto:Non vi è traccia, invece, della voce di menù relativa al ritardo audio.
Con qualsiasi fonte?Anche sul DVB-T?ayamel ha detto:una macchia luminosa piu piccola di un bottone che passa velocemente da sinistra a destra...