Fortelux ha detto:mentre sharp rimane ancora al palo nonostante la tecnologia a led e un contrasto dichiarato "mega"...secondo me è un grosso limite che comincia a diventare una delusione.Per essere preciso tutto questo discorso riguarda esclusivamente i segnali sd, nulla da eccepire in hd.
Mah, non so, de gustibus. Onestamente io con il 32 pollici vedo i segnali SD del DTT benissimo... ovvio, se il segnale in ingresso è decente (quindi non parlo dell'emittente locale "low cost", ma di film o serie TV trasmessi ad esempio da Canale5 o Italia1). Eventuali scritte con un po' di aliasing non mi danno alcun fastidio (salvo guardando la TV a pochi centimetri di distanza, ovvio). Per quanto riguarda DVD, DivX, ecc., uso un lettore Blu-Ray LG BD390 che si arrangia a fare l'upscaling a 1080p (ormai la maggioranza dei lettori in commercio lo fa)... Per cui l'esperienza visiva complessiva per me è ottima, sia con sorgenti HD che SD.
Rimane solo la WII che trasmette via component a 480p, ma anche in quel caso onestamente il risultato mi pare più che egregio e godibile.