crokus2008
New member
ho appena comprato il 40" le 700 però dato che era quello esposto è settato sullo store mode e non so come fare a toglierlo. vi prego aiutatemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
messaggero57 ha detto:Sì, ma usciranno prima gli LE705: le CAM C+ non saranno pronte prima di primavera inoltrata.![]()
ABAP ha detto:Ciao, in attesa che qualcuno ti risponda nello specifico per il Mac.... cerco di capire meglio la tua domanda![]()
Anche se la TV e' venduta come 100Hz, essa nasce comunque 50Hz.
La dicitura 100Hz si riferisce alla possiblita' di attivare circuiti/algoritmi di frame interpolation tra un fotogramma e l'altro, ma puo' anche essere disattivata.
Io qualcosa di lievissim-issimo. Preciso che non possiedo il TV ma ho avuto modo di provarlo (relativamente alle mie capacita' di neofita), per bene.gianluca111 ha detto:Qualcuno ha notato del banding su questo modello?
ABAP ha detto:L'ho solo notato perche' a priori ero convinto (sbagliando) che il banding potesse essere dato solamente dalle lampade e quindi fosse impossibile nel caso di retroilluminazione a LED.
Invece probabilmente anche il pannello ci mette del suo.
Fortelux ha detto:Tra l'altro non si capisce neanche quando i 100hz sono attivati o disattivati