crokus2008
New member
ho appena comprato il 40" le 700 però dato che era quello esposto è settato sullo store mode e non so come fare a toglierlo. vi prego aiutatemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
messaggero57 ha detto:Sì, ma usciranno prima gli LE705: le CAM C+ non saranno pronte prima di primavera inoltrata.![]()
ABAP ha detto:Ciao, in attesa che qualcuno ti risponda nello specifico per il Mac.... cerco di capire meglio la tua domanda![]()
Anche se la TV e' venduta come 100Hz, essa nasce comunque 50Hz.
La dicitura 100Hz si riferisce alla possiblita' di attivare circuiti/algoritmi di frame interpolation tra un fotogramma e l'altro, ma puo' anche essere disattivata.
Io qualcosa di lievissim-issimo. Preciso che non possiedo il TV ma ho avuto modo di provarlo (relativamente alle mie capacita' di neofita), per bene.gianluca111 ha detto:Qualcuno ha notato del banding su questo modello?
ABAP ha detto:L'ho solo notato perche' a priori ero convinto (sbagliando) che il banding potesse essere dato solamente dalle lampade e quindi fosse impossibile nel caso di retroilluminazione a LED.
Invece probabilmente anche il pannello ci mette del suo.
Fortelux ha detto:Tra l'altro non si capisce neanche quando i 100hz sono attivati o disattivati