[Sharp Serie LE70x] TV LCD FullHD Aquos LED

Conte.Zero ha detto:
Scusate, so che sembra una richiesta un po' strana, ma mi servirebbe sapere se l'LE700 ha la funzione sveglia.

Se non sbaglio puoi mettere un timer su una trasmissione del digitale terrestre in modo che la TV si accendi quando comincia, ma che io sappia non si può usare la TV come una comune "sveglia".

@kkrevenge
C'è scritto nel manuale. E comunque mi pare che entrambe le impostazioni siano nel menu... Impostazioni, appunto.

Ultima modifica:
Finalmente mi è arrivato MYSKY HD, vi posto alcune considerazioni:

CANALI HD VOTO 8: Questi canali si vedono veramente bene, (specialmente Cinema e Fox) con i canali di calcio nessuna scia la visione è molto buona.

CANALI SD VOTO 6,5: La qualità della visione è di poco superiore al digitale terrestre, credo che incida anche il fatto che io ho un 46" (se la tv è grossa è normale che si veda il segnale meno pulito) e la distanza di visione è 2,70m

Avendo provato ora tutte le fonti (mi manca solo il pc per giocare) a mia disposizione, direi che la tv è perfetta per le mie esigenze, in quanto la utilizzo per la maggior parte con fonti HD. :cool:
Se uno utilizza solo fonti Sd può deludere conderando che il costo del tv non è economicissimoooooo :)

Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato a scegliere....... :cincin:

@mauromol:

grazie per l'info. Mi sa che scelgo il Samsung. A me serve una sveglia molto programmabile (anche per giorni della settimana) e il Samsung ne ha addirittura 3 ^^

@kkrevenge
C'è scritto nel manuale. E comunque mi pare che entrambe le impostazioni siano nel menu... Impostazioni, appunto.[/QUOTE]

ho visto ma sul manuale non sono riuscito a trovarlo

mauromol ha detto:
Ma scusa... e prenderti la TV migliore e poi spendere qualche decina di euro per una buona radiosveglia no? :D

Ho anche quella ma mi scordo puntualmente di attivarla, col risultato che mi sveglio sempre tardissimo. Visto che il TV è quello della stanza da letto non mi serve il non plus ultra, per cui mi accontento di un buon TV ma che abbia la sveglia :).

messaggero57 ha detto:
Le CAM sono tutte uguali perché le fornisce un'azienda svizzera per tutti i produttori di televisioni e di decoder separati, ma dopo l'ultimo aggiornamento del firmware ti conviene prendere quella marchiata Sharp, se no in caso di ulteriore aggiornamento corri il rischio che il TV non te la riconosca.
Ultime info su CAM CI+ sarà in commercio con le705 ma con costo a parte:cry:

"Sharp has also incorporated a so-called Optical Sheet in LE705 (an update from the LE700) that is able to provide a better light output and improve viewing angles"
Questa me l'ero persa, pensavo cambiasse solo la CAM e il design :rolleyes:

Come regolare Lc-32le700E

Ho preso il 32" 700E e sto aspettando MYSKY HD.

Per ora sono un po' deluso dalla visione delle partite di SKY, perchè quando le riprese sono lontane le immagine dei calciatori non sono chiare e talvolta presentano una piccola riga nera di contorno.

Avevo letto qualche tempo in questa discussione di regolazioni consigliate; ora le ho cercate ma sinceramente dopo una trentina di pagine ho abbandonato.

Mi potete indicare meglio, la pagina o la data?

Grazie in anticipo

ma sul sito sharp per il 600 sto firmware non c'è...
vale per tutti i pollici del 600? magari domani sera lo provo.
per mauromol : il manuale del 600 non arriva a pagina 33...

aggiornamento : trovato in FIRMWARE ma non nella pagina della tv specifica...

Ultima modifica:
Nella discussione più di un forumer ha postato i propri settaggi: con un po' di fatica riuscirai a scovarli tutti. ;)
(i miei sono a pag. 49)