mare72 ha detto:quindi se io collego il tv al sinto tramite cavo ottico, per sentire l' audio del tv, non ho quel tipo di difetto??
È quello che vorrei sapere anche io, se qualcuno ha esperienza in merito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mare72 ha detto:quindi se io collego il tv al sinto tramite cavo ottico, per sentire l' audio del tv, non ho quel tipo di difetto??
Tra 1 mese massimo ti sembrerà troppo piccolokkrevenge ha detto:secondo me troppo grande per dove è posizionato (a 3 metri scarsi dal divano).
mare72 ha detto:ma puo' essere mai che nessun possesore di questo tv abbia notato questo difetto dell' audio.??
DannyRose ha detto:...ora ha smesso di funzionarmi una porta hdmi, quella dove avevo collegato il mysky-hd. Ora il decoder l'ho messo su un altra porta ma su quella qualsiasi cosa messa rimane tutto nero.
e scusa come lo ascolti l' audio del tv .??rowenta ha detto:non sono passato per lo sharp
Si ho collegato direttamente il televisore all' uscita audio ottica della barra Sharp HT-SB300, e per quello che ne posso capire mi sembra veramente ok. salutimare72 ha detto:ciao, mi fai capire una cosa, ma tu colleghi il tv al sintoamplificatore tramite cavo ottico..??
ok grazie dell' informazzione...i.caloni ha detto:Si ho collegato direttamente il televisore all' uscita audio ottica della barra Sharp HT-SB300, e per quello che ne posso capire mi sembra veramente ok. saluti
i.caloni ha detto:Si ho collegato direttamente il televisore all' uscita audio ottica della barra Sharp HT-SB300, e per quello che ne posso capire mi sembra veramente ok. saluti
Si esatto l'uscita ottica del tv collegata all' uscita ottica della barra.HO provato come hai suggerito coi due volumi alti e non ho rilevato nessun effetto eco, problema che invece avevo riscontrato appena acquistato il tv e collegato coi normali cavi audio all' impianto stereo(non la barra sharp, acquistata in seguito).mauromol ha detto:Volevi forse dire l'uscita del TV all'entrata della barra?
Cmq, guarda, si fa prestissimo a capire se è veramente ok o no: prova a tenere alto il volume sia sulla barra Sharp che sulle casse della TV. Se senti un effetto "eco" allora il problema c'è, se invece sono perfettamente sincronizzate allora non c'è.
Grazie per la segnalazione.
coatto87 ha detto:...legge mkv o video in generale tramite la usb?
i.caloni ha detto:HO provato come hai suggerito coi due volumi alti e non ho rilevato nessun effetto eco, problema che invece avevo riscontrato appena acquistato il tv e collegato coi normali cavi audio all' impianto stereo(non la barra sharp, acquistata in seguito).