Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gmess ha detto:@ Livingstone Seagull http://sharpertechnology.co.uk/ vai su SAVINGS CALCULATOR
Puoi quantificare "breve"?corleone1945 ha detto:.....ho preso un 52 pollici e la distanza da cui lo vedo è breve.....
ciao penso due metri e mezzo treSAT64 ha detto:Puoi quantificare "breve"?
Si, e' il 100Hzdannyx ha detto:Ciao a tutti,
...sono rimasto "meravigliato" da come era molto telefilm look, non cinema look, non so se mi capite; era molto più fluido di come dovrebbe essere un film...Questo è dovuto alle impostazioni di quel particolare tv oppure al fatto dei 100Hz e del fotogramma aggiuntivo ?...
cozval ha detto:Qualcuno ha impressioni con i videogiochi?
I video che girano della serie 600 sono terrificanti...![]()
FabPell ha detto:...ci sono controindicazioni nell'uso dei giochi? appena ho tempo finisco di leggere il thread, mi sono fermato alle foto delle prime pagine....
A 3,5 metri come giudichi la visione di fonti SD (tv analogica, tv dtt e dvd collegati in hdmi?sithra81 ha detto:io sono ad una distanza di 3 metri e 30 e ho scelto il 52..