Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ame790 ha detto:Avranno i loro difetti i led edge di samsung ma quando li vedi da vicino le immaggini ti rimangono a bocca aperta cosa che non mi ha fatto il 52le700.
Rudychicco ha detto:Non riesco a capire come togliere quel colore fucsia eccessivo. L'altra sera, la partita Inter Barcellona era inguardabile. La casacca del barcellona sbordava di colore fucsia.
Credo che ti sbagli, non ho mai detto una cosa del genere.messaggero57 ha detto:MAURO80 aveva scritto che nelle prime ore di uso anche le righe dei campi di calcio risultavano scalettate e poi le cose sono andate a posto da sole.
sithra81 ha detto:come qualità visiva si vede come un led della samsung?
mukuro ha detto:dopo tutti questi post apparte l'ottimo lavoro di mauro non sappiamo praticamente nulla su come questa tv si comporta con xbox360 ........
Quoto in pieno! Il test e' oggettivo. Secondo me o si prova di persona o non ha molto senso, con il rispetto di tutti quelli che si pongono il problema, decidersi a acquistare la TV perche' qualcuno (sottoscritto compreso che l'ha testata con GT5) dice di non sentire/vedere input lag con un determinato gioco. Un input lag come quello venuto fuori dal test non so se e' da record, ma di sicuro molto basso. Poi ognuno puo' avere sensibilita' diversa rispetto a questo o altri fenomeni/problemi.ang3l ha detto:@mukuro
tempi di risposta ho riportato un dato oggettivo 26ms di media hanno fatto un test di inputlag con monitor crt e televisore, .... quindi è impossibile avvertire lag ...