Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
petshopboy ha detto:Da segnalare che una sensazione di fluidità artificiale permane anche quando tutti i filtri sono disattivati, anche durante la visione di dischi Blu-ray a 24 frame al secondo."
Mah... io sinceramente l'ho visto in azione per un bel po', anche con scene molto concitate e buie (il che dovrebbe peggiorare le cose, visto quanto si sa sugli LCD in genere e quanto gia' osservato da MAURO80).petshopboy ha detto:"...ma si nota e produce un generale senso di confusione nelle scene più concitate. ... "
petshopboy ha detto:@ ame790 :
"Peccato per qualche scia di troppo
La funzione a 100 Hz ci ha lasciato qualche perplessità sulla sua configurazione: l'interpolazione dei fotogrammi, che crea nuovi frame intrmedi a partire da quelli originali al fine di creare una maggiore ."
petshopboy ha detto:a mio avviso no, non sono affatto un amante dei 100/200/600 hz....
mks75 ha detto:Eccomi Sabato ho Accattato il 52LE700-
.