Ho avuto modo di fare qualche giro sull'Eiger Norwald a GT5 e confermo che non c'e' nessunissima traccia delle mostruosita' create dalla serie 600.
Credo (anche se la base statistica non e' ancora molto ampia) che a questo punto nei 600 ci sia veramente qualcosa che non va, che non si riscontra mai nei 700.
La modalita' game e' buona, ma mi e' sembrato che "storpi" i colori pesantemente rispetto ad esempio alla "film".
Ho giocato con joypad e non con volante, il lag... non so che dire, a me sembrava che un minimo (ma minimo minimo) ci fosse, ma stavo guidando la Integra, cioe' una macchina assolutamente non reattiva, e credo che il problema sia da ascrivere piu' a GT5, che e' fatto talmente bene da dare piu' inerzia alle macchine meno prestanti.
Comunque chiarisco che il 99% del tempo speso sulla PS3 lo passo "al volante" sul mio Samsung in firma, e qui siamo veramente a un altro livello. Come lag e come resa visiva nel complesso.
Quindi ripeto: nessun problema di input lag. Sappiamo che si puo' essere piu' o meno sensibili al lag, ma questo non vuol dire che possa diventare fastidioso nel gioco. E per i 700 sicuramente non lo e'. Se avro' modo di giocare col volante e con una macchina seria (e magari imparare a caricare i miei salvataggi sulla PS3 di amici) potro' essere piu' preciso.
PS: Per chi conosce il gioco: ieri finalmente sono riuscito a vedere come e' fatto l'interno del tunnel del circuito del Norwald
Per me fino a ieri era semplicemente nero!