messaggero57 ha detto:
@ Roby.1
Riguardo SKY non tutti sono disposti a spendere più di 50 € al mese tenendo conto che Mediaset Premium costa circa la metà.
Questa discussione porta clamorosamente OT, ma aggiungo solo, in perfetto accordo con hgraph, che Sky non ha niente a che vedere con MP, e con 43 euro io guardo TUTTA la serie A + il pacchetto mondo, e MP in confronto numero di canali, di partire, di cose da vedere e quindi offerte fa ridere, come fa ridere il raddoppio dei prezzi rispetto l'anno precedente che si incrementerà nel 2010... stanne certo.
Tornando a parlare di LE700 sono ormai molto + che convinto di prenderlo, ma ne voglio anche parlare con un amico che lavora da MW che mi tratta da amico prima che cliente per vedere che prezzo mi possono fare e se mi possono far fare qualche prova che da questo 3ad non riesco a capire come si potrebbe comportare. Prenderei un 32" che tanto ha le stesse caratterische, esclusi i ", di quelli più grossi.
Ringrazio anche Mauro80 per la disponibilità mostrata per descrivere il prodotto.
PS suggerimento imho scegliere il tv in base al tipo di dtt disponibile è una scelta che potrebbe risultare sbagliata dato...
Con un decoder esterno ti guardi il servizio a pagamento che vuoi, con una spesa piccola, cannare il TV per quanto riguarda qualità visiva/prestazione/fedeltà dei colori costa, circa, 20 volte tanto. Una volta che vedo i servizi in chiaro in HD, che il decoder del tv fa già, nel mio caso fa il 98% del suo lavoro :-D