gianluca111
New member
Infatti. Ho guardato anche io ma l'unica cosa che potrebbe essere utile sono i controlli rgb, ma quello che era necessario veramente manca. Peccato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora siamo a posto. Non ricordo di aver mai visto un aggiornamento per sharp tranne che per il d65 per i problemi di cam....MAURO80 ha detto:L'unica speranza rimane in un eventuale aggiornamento software.
gianluca111 ha detto:Messaggero, informati anche se sono previsti aggiornamenti per correggere il gamma dei dh77.
gianluca111 ha detto:se io setto i vari preset tutti alla stessa maniera ottengo sempre la stessa resa oppure ogni preset si comporta in modo diverso anche se i valori sono uguali per tutti?
Onestamente io ho il dvd collegato con la scart in rgb e devo dire che il segnale viene gestito molto bene. Meglio del digitale terrestre. Addirittura ieri guardavo un divx e l'immagine era molto definita per nulla pixelata. Devo dire che pero' era un divx da 1,5 giga.patri309 ha detto:possibile che un cavo scart invece di un altro faccia la differenza?
gianluca111 ha detto:con il preset utente l'immgine risulta piu' scura e satura