gianluca111
New member
Infatti. Ho guardato anche io ma l'unica cosa che potrebbe essere utile sono i controlli rgb, ma quello che era necessario veramente manca. Peccato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora siamo a posto. Non ricordo di aver mai visto un aggiornamento per sharp tranne che per il d65 per i problemi di cam....MAURO80 ha detto:L'unica speranza rimane in un eventuale aggiornamento software.
gianluca111 ha detto:Messaggero, informati anche se sono previsti aggiornamenti per correggere il gamma dei dh77.
gianluca111 ha detto:se io setto i vari preset tutti alla stessa maniera ottengo sempre la stessa resa oppure ogni preset si comporta in modo diverso anche se i valori sono uguali per tutti?
Onestamente io ho il dvd collegato con la scart in rgb e devo dire che il segnale viene gestito molto bene. Meglio del digitale terrestre. Addirittura ieri guardavo un divx e l'immagine era molto definita per nulla pixelata. Devo dire che pero' era un divx da 1,5 giga.patri309 ha detto:possibile che un cavo scart invece di un altro faccia la differenza?
gianluca111 ha detto:con il preset utente l'immgine risulta piu' scura e satura