Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kidd ha detto:scusate se rompo ancora...ma c'è qualche modo per "sbloccare" il pixel fisso sul verde?? ho letto su internet che si sono alcuni stratagemmi, però non ne sono molto convinto..
eh non penso proprio che me lo cambino per un solo pixeldanilo88 ha detto:per quello che so io nn c'è nessuna soluzione, ma che te frega portaglielo di nuovo e fattelo cambiare anche per la terza voltascusa se la tv ha dei problemi lo devi fare x forza :O ciao
![]()
ciao, io personalmente sono impazzito appresso alle mille mila impostazioni del menù del mio DH65, e detto sinceramente già di fabbrica i colori mi sembrano mooooolto saturi, certo puoi affinare tutte le regolazioni con i singoli colori, ma considera che sono due pannelli di diversa qualità quelli di cui stai parlando, purtroppo non l'ho mai visto dal vivo l'XL2 ma mi è stato detto che sono veramente fuori dal comune per essere degli LCD...Aquos_46 ha detto:Scusate se insisto ancora ma non ho ricevuto riscontro alla domanda che avevo posto un po' di giorni fa. Ho sia il D65, 32", sia l'XL2E, 46", ed ho notato che nel D65 i colori sembrano meno profondi che nell'altro TV.
Ho visto che il menu di regolazione del D65 prevede anche il settaggio della tonalità e saturazione dei singoli colori ed effettivamente agendo su certi parametri riesco ad aggiungere "calore" ai colori. Io personalmente preferisco colori saturi e contrasti forti. Volevo avere da voi possessori di D65 riscontro che effettivamente rispetto ad altri pannelli i colori di base sono meno saturi e condividere con voi i settaggi migliori per Sky SD.
Grazie
Ciao
shrieking ha detto:senti, sinceramente a me sa proprio di strano che per quel pixel fisso sul verde non ci sia la sostituzione del tvc...se non ha mai funzionato fregatene e portaglielo indietr...fagli controllare qualunque cosa voglia, tanto si renderà presto conto che tu l'hai trattato nel migliore dei modi (spero ovviamente) e arriverete ad una soluzione. Magari, quello nuovo testatelo ben bene, su tutte le interfacce di connessione, o settando dal menù, prima di portarlo a casa, così sia tu che il venditore siete sicuri...
PS: per quanto riguarda gli stratagemmi, tu intendi regolare luminosità, contrasto, saturazione (generale/parziale) ecc ecc in modo da diminuire la differenza del colore del pixel bruciato???
Se è bruciato DEVI FARTELO SOSTITUIRE!!!!![]()
Questo modello non ha retroilluminazione a led. Il problema segnalato è il clouding, piu' o meno presente in quasi tutti gli lcd.shrieking ha detto:Se ho ben capito, dovrebbe dipendere dai LED della retroilluminazione LCD...
CIAO
Giuseppe
Non sono tenuti a sostituirtelo perche' rientra nelle tolleranze e nelle caratteristiche (negative) degli lcd. C'e' scritto anche nelle prime pagine del manuale, solo che mi sa che in pochi leggono i manuali.danilo88 ha detto:KIDD quoto tutto quello che aha detto SHRIEKINGportagliela indietro, se la tv ha anche un minimo di problema hanno il dovere di sostituirla o di ripararla, fregatene portagliela ciao
![]()
giàgianluca111 ha detto:Questo modello non ha retroilluminazione a led. Il problema segnalato è il banding, piu' o meno presente in quasi tutti gli lcd.
Non sono tenuti a sostituirtelo perche' rientra nelle tolleranze e nelle caratteristiche (negative) degli lcd. C'e' scritto anche nelle prime pagine del manuale, solo che mi sa che in pochi leggono i manuali.
Se te lo cambiamo meglio per te ma se si rifiutano non ci puoi fare nulla. Non è considerato difetto ma normale caratteristica. Al limite prova a sentire se Sharp italia ti sostituisce il pannello, ma potresti trovarti con uno che ne ha 2 e non 1...
shrieking ha detto:bhè la tecnologia ormai è tanto evoluta che samsung ha addirittura posto la garanzia one pixel...se ti accorgi che un solo pixel è bruciato ti sostituiscono il televisore con uno nuovo di pacca...e siccome sharp è sicuramente la leader nella produzione dei pannelli, direi che un pixel bruciato rappresenta un grosso problema...
@kidd: ma sugli altri lcd che hai cambiato, quali problemi hai riscontrato?
se lo usi a 80 cm fidati che lo vedi,e da anche parecchio fastidio!! Poi l'avessi pagata poco la tele..sanosuke ha detto:tutto sto macello per un pixel praticamente invisibile perché grande come la punta di uno spillo?
Ma su via che i problemi sono ben altri ( come il clouding,il banding,le infiltrazioni di luce ecc ecc ) e sono molto ma molto più frequenti e nessuno te lo cambia il TV per quello.