morphiadrops
New member
Prova ad eliminare i filtri,e aumentare leggermente il contrasto dovrebbe sparire.
Riki
Riki
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SoRaL ha detto:Grazie danilo!![]()
Ho notato però un piccolo problemino (ma niente di che eh!): giocando a CoD 4 su Xbox 360 in alcune zone, prevalentemente quelle molto scure, si nota un piccolo effetto scia. Mentre nelle aree luminose non ci sono problemi di sorta.
Xbox 360 collegata in HDMI a 1080p e settaggio del televisore "GIOCO".
Voi avete impostato qualche settaggio particolare per limitare questo effetto?
Ripeto non è niente di scandaloso, anzi. E' solo che, visto che eccelle su tutto, vorrei eliminare questo piccolissimo neo.![]()
broky ha detto:E' inutile dire di aumentare la luminosità a +15, perchè si vede malissimo , il nero divente grigio è non è il modo giosto di vedere un lcd.
Il problema è che questo lcd fà un effetto scia mostruoso.
Il problema ce ma si vuole saltare .
Invece no, questo è un problema che serie x20 ad esempio non faceva.
gianluca111 ha detto:Il modo migliore per ridurre le scie è quello di togliere il modo film e tutti i filtri che ci sono. Ad esempio il filtro riduzione rumore ne crea una marea. Non è che perche' ci sono i filtri vanno per forza usati e necessariamente migliorano la visione.
mario18286 ha detto:salve,
vorrei sapere come si comporta questo tv (32d65) con la ps3?
soffre di scie o di input lag elevato?
sarei indeciso tra questo e il philips 32pfl7803.
danilo88 ha detto:shrieking ragazzi ha proprio ragione ho provato con i suoi settaggi e di scia neanche un po xciò raga provate sti settaggi cmq grazie shrieking ciao![]()
SoRaL ha detto:Ma quale AV hai usato danilo?
Sono curioso di provarli anch'io questi settaggi.![]()