morphiadrops
New member
Prova ad eliminare i filtri,e aumentare leggermente il contrasto dovrebbe sparire.
Riki
Riki
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SoRaL ha detto:Grazie danilo!![]()
Ho notato però un piccolo problemino (ma niente di che eh!): giocando a CoD 4 su Xbox 360 in alcune zone, prevalentemente quelle molto scure, si nota un piccolo effetto scia. Mentre nelle aree luminose non ci sono problemi di sorta.
Xbox 360 collegata in HDMI a 1080p e settaggio del televisore "GIOCO".
Voi avete impostato qualche settaggio particolare per limitare questo effetto?
Ripeto non è niente di scandaloso, anzi. E' solo che, visto che eccelle su tutto, vorrei eliminare questo piccolissimo neo.![]()
broky ha detto:E' inutile dire di aumentare la luminosità a +15, perchè si vede malissimo , il nero divente grigio è non è il modo giosto di vedere un lcd.
Il problema è che questo lcd fà un effetto scia mostruoso.
Il problema ce ma si vuole saltare .
Invece no, questo è un problema che serie x20 ad esempio non faceva.
gianluca111 ha detto:Il modo migliore per ridurre le scie è quello di togliere il modo film e tutti i filtri che ci sono. Ad esempio il filtro riduzione rumore ne crea una marea. Non è che perche' ci sono i filtri vanno per forza usati e necessariamente migliorano la visione.
mario18286 ha detto:salve,
vorrei sapere come si comporta questo tv (32d65) con la ps3?
soffre di scie o di input lag elevato?
sarei indeciso tra questo e il philips 32pfl7803.
danilo88 ha detto:shrieking ragazzi ha proprio ragione ho provato con i suoi settaggi e di scia neanche un po xciò raga provate sti settaggi cmq grazie shrieking ciao![]()
SoRaL ha detto:Ma quale AV hai usato danilo?
Sono curioso di provarli anch'io questi settaggi.![]()