aquila_della_notte ha detto:Nessuno sa nulla?![]()
mi sa proprio che dovresti aprire un alro topic x l'amplificatore ma nella sezione giusta http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=8;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aquila_della_notte ha detto:Nessuno sa nulla?![]()
aquila_della_notte ha detto:ok, l'ho aperto.
per i settaggi sulla tv, qualcuno sa dirmi qualcosa?![]()
morphiadrops ha detto:Hai letto i 3d?Io ho consigliato dei settaggi,molto cinema like,io non lascerie i setting di default,tendono ad artificiare troppo i volti,e contorni.
Grazie per le risposte!messaggero57 ha detto:Diciamo che il 37" sarebbe più indicato e poi non è che costi molto di più. La cosa migliore di questo Sharp è proprio il rapporto qualità/prezzo.
aquila_della_notte ha detto:ma quei settaggi vanno bene anche per una 32"?
nn ci sono differenze tra 32 e 37?
io nn ho fatto cambiamenti perchè mi pare che quei settaggi fossero per la 37" o ho sbagliato a vedere?
morphiadrops ha detto:Dipende dai settings,io in questo momento sto guardando un torneo di tennis,su eurosport,e niente scie.