[SHARP] NUOVA SERIE DH65 LCD full HD

aquila_della_notte ha detto:
ok, l'ho aperto.

per i settaggi sulla tv, qualcuno sa dirmi qualcosa?:(

lascia tutto comè vai solo da impostazioni avanzate RIDUZIONE DEL RUMORE e metti basso o su off e meglio che la disattivi perchè provoca un certo effetto scia ciao;) e tutto

Hai letto i 3d?Io ho consigliato dei settaggi,molto cinema like,io non lascerie i setting di default,tendono ad artificiare troppo i volti,e contorni.

morphiadrops ha detto:
Hai letto i 3d?Io ho consigliato dei settaggi,molto cinema like,io non lascerie i setting di default,tendono ad artificiare troppo i volti,e contorni.

allora che settaggi dovrei mettere? fammi un esempio risp. grazie :)

ma quei settaggi vanno bene anche per una 32"?

nn ci sono differenze tra 32 e 37?

io nn ho fatto cambiamenti perchè mi pare che quei settaggi fossero per la 37" o ho sbagliato a vedere?

messaggero57 ha detto:
Diciamo che il 37" sarebbe più indicato e poi non è che costi molto di più. La cosa migliore di questo Sharp è proprio il rapporto qualità/prezzo.
Grazie per le risposte!
La mia scelta cade sul DH77 32" (il 37" credo non ci sia).
Penso che prenderò anche un amplificatore però non ne conosco.Un buon entry level? Sintoamplificatore Yamaha RXV463 visto in rete è ok?

aquila_della_notte ha detto:
ma quei settaggi vanno bene anche per una 32"?

nn ci sono differenze tra 32 e 37?

io nn ho fatto cambiamenti perchè mi pare che quei settaggi fossero per la 37" o ho sbagliato a vedere?

si puoi usarle anche per il 32" nn cambia niente

ragazzi scusate per una domanda stupida ma secondo me è vera ho provato a guardare la tv da sopra a sotto e vedo che si vedono i film e i giochi più definiti e ho visto anche che scompare quel fastidioso effetto scia del cavolo.Voi come la guardate? cioè queste tv lcd sn fatte da guardare con quei tavolini bassi e tu seduto su una poltrona infatti così la guardi bassa.Che ne pensiate?

ragazzi ma l'eeffetto scia l'x20 non lo aveva.

lo notate anche voi con immagini scure.
Capelli che si stirano ecc.
mi sa che me lo cambio.

effetto scia !

o ma allora l'effetto scia ? uno lo vede l'altro no !! puo' essere dipenda dalla vista ? magari gli occhi di uno son piu' sensibili di un'altro !!

io vedrei solo (80%) con il decoder di sky hd, il resto dvd...
mi par di capire che con sky sport nn ci siano effetti di scia almeno io nei Tv esposti nei centri commerciali nn la vedo !!

mah..... mi sa' che li riguardo ancora bene !! :D

ciao ciao

Lo ripeto per un ultima volta,l'effetto scia è visibile solo con i setting di default,basta un attimo per sistemare tutto,con tutte le sorgenti.

ragazzi l'effetto scia c'è si vede anche disattivando tutti i filtri fidatevi ho provato a fare di tutto sto effetto scia rimane nn ce niente da fare si nota molto su immaggini scure con nero x esempio capelli giacche nere o un altro esempio quando c'è un viso in primo piano su un immaggine scura si vede un fastidioso effetto scia, ma a questo punto mi arrendo so solo che ho fatto un aquisto di m..... :mad:

morphiadrops ha detto:
Dipende dai settings,io in questo momento sto guardando un torneo di tennis,su eurosport,e niente scie.

guarda è normalissimo che tu nn vedi su partite di tennis o di calcio l'effetto sciaxchè l'immagione è chiara senza parti scure,io sto dicendo che sta scia si vede solo su immaggini scure, non su tutto vedi x esempio un film dove ci sono parti scure x esempio batman begins o Underworld revolution e solo un esempio e vedete che si nota fidatevi raga nn dico solo x cavolate ciao a tutti