Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pa73 ha detto:Ciao a Tutti,
ho provato, solo ora, mea culpa, scaricare dal Sito della Sharp.UK il firmaware sia per Cd che per USb ma per entrambi quando decomprimo con il RAR il file Image_revb_hp20e_v1.16b3.... continua a dirmi che l'Archivio potrebbe essere danneggiato o sconosciuto...
potete aiutarmi per favore?
sono Io che sbaglio qualcosa?
Grazie mille!
PB
COME INSTALLARE IL FIRMWARE EUROPEO SU QUELLO AMERICANO ERRONEAMENTE ISTALLATO??DannyRose ha detto:ho trovato la soluzione, probabilmente avevo upgradato con una versione americana, ho masterizzato un cd invece di inserire il file da usb e mi ha messo la versione giusta, così ora funziona!
claudia1984 ha detto:COME INSTALLARE IL FIRMWARE EUROPEO SU QUELLO AMERICANO ERRONEAMENTE ISTALLATO??
AIUTATEMI, LE HO PROVATE TUTTE...
luca franchi 148 ha detto:perchè quella del sito italiano non va bene?