Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DannyRose ha detto:continua ininterrottamente ad emettere un forte ronzio.
Ivan78 ha detto:Hai ragione. Infatti l'ho sostituito stamattina e ...
salve. appena arrivato lo Sharp e mi stà dando gli stessi vs problemi. si inchioda e lo devo resettare. problema produttivo o di soft?ve lo hanno sostituito o è sufficiente un aggiornamento?
lo abbinerò a Epson TW700 con cavo hdmi da 15 mt... speriamo bene. se qualcuno ha già questo kit chiederò consigli!
grazie!
Ivan78 ha detto:Ciao, se il problema è analogo al mio (vedi post 72) lo devi sostituire. Non provare ad aggiornare il firmware perchè se si 'pianta' e fallisce l'aggiornamento rischi dei problemi.
ciao. portato al centro assistenza. dicono è la prima volta che capita...![]()
mah.. spero me lo cambino. per fortuna è garanzia italia , altrimenti erano problemi. ho un lcd 30 pollici sharp da qualche anno. sempre andato bene. penso sia questione di sfiga..o c... dipende..mio fratello ha preso un sony e pure quello era difettoso e lo hanno sostituito. probabilmente i controlli qualità li fanno fare all'utente! gli costerà meno..