Eccomi
premetto che a parte il segnale del DTT tutto quello che do in pasto al tv viene elaborato dal processore video interno dello z7 (ABT-2010)
A mio parere il tv è un buon prodotto, con una buona colorimetria e contrasto più che apprezzabile in tutti i frangenti.
I colori riprodotti li trovo saturi e abbastanza brillanti e ricordano quelli del sony (che mi piacciono tanto

).
I canali sky HD e SD vengono riprodotti in modo molto naturale e piacevole , nessuna scia o artefatti vari (l importante è non esagerare con i vari filtri disponibili sul tv).
Per i film blu ray è apprezzabile la modalità film , settabile su 2 step (basso e alto), che nel valore basso dà un buon risultato a livello di fluidità di immagine senza artefatti e non troppo invadente.
Ci sono molti filtri e possibilità di settaggio sul tv quindi gli smanettoni non avranno di che lamentarsi (io aspetto un mio amico che deve venire a taralo con la sonda). La presenza del CMS sul tv permetterà, con una buona calibrazione, di ottimizzare le performance del prodotto.
Non uso Aquos link in quanto comando tutto il sistema con un telecomando logitech
L ho preso online da shop-italy e sono rimasto completamente soddisfatto (per il prezzo basta andare sul sito

e vedrai che sorpresa)
Se lo ricomprerei ?.......Assolutamente sì, lo consiglio vivamente a chi ,come me, vuole innanzitutto la dimensione a un prezzo veramente concorrenziale. Le performance sono superiori alla media e il pannello si comporta veramente bene......in poche parole una festa per gli occhi

Ho confrontato il tv anche con altri di eguale o simile polliciaggio , ma come rapporto qualità prezzo, prestazioni(e dimensione) questo sharp imho li batte tutti.
joe