Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oggi ho acquistato proprio questo sharp, e dopo le perplessità prima dell'acquisto devo ricredermi, vito che ho visionato tutta sera solo canali dtt e un po' di sky hd e devo dire che si vede proprio bene. proprio un ottimo acquisto per il prezzo pagato.
Ciao, io l'ho acquistato in un negozio fisico e ho pagato 1449, quindi su internet dovresti trovarlo a meno, la visione con sky hd mi è sembrata più che soddisfacente e ti dirò utilizzando solo i parametri di fabbrica senza smanettare sui controlli colore etc, la visone in base al canale e al programma visionato cambia, in meglio, in modo significativo, parlo naturalmente in modo soggettivo, ho visionato partite e non ho notato scie ed artefatti vari, forse non ci faccio neanche caso onestamente, pensa che questa sera i miei stavano guardando su italia 1 CSI: MIami in un'altra stanza su un samsung led 32" e devo dire che sullo sharp si vedeva nettamente meglio, sempre col "mio occhio" devo dire che mi sta piacendo molto questo tv con i soldi che ho speso è, sempre secondo me un buon acquisto ed è un 60". Ciaociao ziosante, quanto lo hai pagato? che impressione ti ha fatto con skyhd ed in generale? cosa ci hai guardatO' hai notato scie o artefatti? i colori come sono?
grazie![]()
lucrab io chiedevo, non si sa mai...
tu hai questo tv immagino... come ti trovi? con cosa lo usi?
ps: lo ricompreresti?
Io non riesco a far condividere al tv i contenuti che ho sul pc, mi dice server non trovato, internet funziona perfettamente, qualche dritta?
ho visto sul sito che mi dicevi, grande prezzo! sarà affidabile sto sito?
Grazie ora provo a cercare un po su internet, che media player hai acquistato, perché penso che farò lo stesso. Grazie ancoraSi! Devi installare sul tuo PC un software compatibile DLNA. Ce ne sono tanti in rete, io ti consiglio PS3 Media Server, ma mi raccomando, che sia la versione 1.50.1 (si trova facilmente in rete). E' abbastanza intuitivo il funzionamento, se hai problemi ribbussa sul forum ;-). Purtroppo però devo preannunciarti che la TV non è compatibile con tutt..........[CUT]
okok grazie mille!
insomma penso mi butti su questo sito, tu da che distanza guardi questo tv? noti scie o artefatti? colori vivi o morti tipo plasma?
Come avevi detto tu lucrab, col ps3 media server ogni tanto si blocca, quindi vedrò se acquistare un media player esterno, oppure utilizzerò la solita chiavetta usb.