Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per eliminare la scattosità di certe carrellate lente in certi film, basta impostare nella sezione "modalità film" l opzione "avanzato basso oppure alto" per avere una fluidità perfetta e costante. In questa modalità la definizione dell immagine rimane eccellente.
joe
Ciao a tutti, io ci sto facendo un pensierino che con la promozione mw mi costerebbe 900 (devo prendere anche una lavatrice, sono andato a vederlo e sono rimasto di stucco per la qualità del pannello, ottima fluidità al pari di modelli vicino che erano 400hz come il samsuing 55 6800 che sto valutando come alternativa, non solo quindi pari fluidi..........[CUT]
RAGAZZI sul sito sharp ce aggiornamento firmware e uscito ieri sera !!!!!!!!!!!
Link
Ciao puoi dirmi se è questo l'ultimo aggiornamento firmware per il nostro sharp 635? L'ho trovato facendo ricerca e mi dava questo aggiornamento di maggio!!!
Serie_LE635E_V. 110E1203141
RAGAZZI sul sito sharp ce aggiornamento firmware e uscito ieri sera !!!!!!!!!!!
Link
http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it...i-del-prodotto.htm?product=LC60LE635E&cat=111
Chi lo prova
Ciao Maurizio63,
Sarei molto interessato alle tue impressioni su questo sharp 635. Anche io vengo da un plasma (42' hd-ready) e sto cercando di capire quanto è il rischio di rimanere delusi e rimanere con l'amaro in bocca. Ma la tentazione per prezzo/dimensioni è forte.
Quello che mi è sembrato di capire è che l'uniformità, nero e contrasto sono..........[CUT]
Ho risolto il problema: ho venduto il tv!!! ..........[CUT]
Ciao a tutti,
qualcuno conosce qualche sito dove si possono trovare le calibrazioni per il tv?