Il Sesa
Active member
giorclic ha scritto:
morale della favola.. ho acquiastato lo SHARP e ho risparmaito anche 200€
Dove? Prezzo finale? (magari mandamelo in MP). Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giorclic ha scritto:
morale della favola.. ho acquiastato lo SHARP e ho risparmaito anche 200€
Ciao francesco,francesco1967 ha scritto:
chiedo scusa per gli errori di ortografia ma il messaggio è partito prima della "revisione definitiva". comunque il pallone non lasciava nessuna scia e ho guardato questo particolare proprio grazie al contributo di happymau.
Usa il 960*540 che è la sua matriceParzà ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo isritto e vorrei subito approffitare di noi.....!
Io ho acquistato questo tv lcd (Sharp 32 GA-P50E) e devo dire che sono molto contento della visone in generale....ma dopo averlo collegato tramite cavo dvi/hdmi con il mio pc sono riamsto deluso!
i filmati e le foto le vedo molto bene ma quando cerco di usarlo coem desktop principale i caratteri di windows sono ileggibili ed è impossibile itilizzarlo.
le risoluzioni che ho provato sono 1920x1080 in 1080p e 1280x720 in 720p!
vi prego ditemi cosa posso fare per migliorare la visualizzazione o se mi devo rasssegnare del tutto1
GRazie Marco
Parzà ha scritto:
Ci ho già pensato ma quella risoluzione non c'è l'ho disponibile!!
passo da 800*600 a 1024*768.....
che faccio?