happymau
New member
999 + IVA, immagino?sparkle ha scritto:
Ciao a tutti,
grazie per i consigli!
Ho deciso: prendo il Samsung LE32R51B.
Trovato a € 999.
Grazie ancora,
Sparkle.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
999 + IVA, immagino?sparkle ha scritto:
Ciao a tutti,
grazie per i consigli!
Ho deciso: prendo il Samsung LE32R51B.
Trovato a € 999.
Grazie ancora,
Sparkle.
Paolo UD ha scritto:
ehm, mi riferivo al fatto che il prezzo di 1099 eurozzi è per il 26" non per il 32"
mandi
Paolo
kenny1 ha scritto:
Paolo il prezzo è conforme a quello dichiarato nel sito Sharp tedesco:
26" 1099€
32" 1499€
Ciao
![]()
Paolo UD ha scritto:
kenny1 Fammi capire: volevi dirci che trovando il 26" allo stesso prezzo in ITA che in tedesckia, quando arriverà il 32" costeranno uguali e quindi non servirà acquistarli in germania?
![]()
Mi sembra un modo contorto per dire le cose, oppure volevi dire altro?![]()
mandi
Paolo
Paolo UD ha scritto:
Sì ma è il 26"
mandi
Paolo
sideman ha scritto:
dopo 2 settimane di utilizzo devo dire che sono molto soddisfatto, l'imagine televisiva mi pice veramente, oltretuto più lo gurdo e più mi rendo conto come il televiore (che è attaccato alla parete ) ia molto bello esteticamente,
ci ho visto anche una prita di calcio e ne sono soddisfatto (oltretutto porta pure bene...prima partita...tripletta di TONI ah ah ah )
devo quindi ringraziare tutti voi pr i preziosi consigli.
tra i difetti che ho notato, non ha una "pagina indice" ove ad ogni canale viene associato il canale televisivo (con possibilità di navigarci sopra tipo Lowe), ed un'atra cosa che mi disturba molto è che per cambiare canale richiede almeno 3 secondi.
siccome sono un amante delle zapping serale....la cosa mi disturba non poco.....
DOMANDA: è questo un difetto di tutti gli LCD (come immagino) o solo dello sharp??????
saluti a tutti
sid
Il Sesa ha scritto:
Ciao, potresti dirmi con cosa lo utilizzi? Es. Antenna analogica, dtt, satellitare, dvd, HTPC; con quali connessioni e la tua impressione in dettaglio su ognuno di essi?
Grazie
Il "difetto" (se così lo vogliamo chiamare) da te riscontrato, non è necessariamente legato agli LCD. Ricordo già molti anni fa, di aver notato differenze tra CRT di marca o modello diverso.sideman ha scritto:
Cut
...ed un'atra cosa che mi disturba molto è che per cambiare canale richiede almeno 3 secondi.
siccome sono un amante delle zapping serale....la cosa mi disturba non poco.....
DOMANDA: è questo un difetto di tutti gli LCD (come immagino) o solo dello sharp??????
saluti a tutti
sid
happymau ha scritto:
Il "difetto" (se così lo vogliamo chiamare) da te riscontrato, non è necessariamente legato agli LCD. Ricordo già molti anni fa, di aver notato differenze tra CRT di marca o modello diverso.
Potresti tornare nel negozio dove lo hai preso, e fare un confronto con altri modelli Sharp (non PAL Optimal), e con TV di altre marche... poi ci fai sapere.
sideman ha scritto:
...
ma la serie G l'ho già trovata su internet a 999.00 euri
...