Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Parzà ha scritto:
si come su un tv crt se non peggio....praticamente le scritte sono tutte sgranate....i divx e altri video se di qualità buona li vedo bene!
francesco1967 ha scritto:
sono stato sul punto di acquistare uno sharp 26 p50. era bellissimo, si vedeva benissimo, la carta di credito era già pronta. poi lo sguardo è caduto su un samsung 26 r51 e credetemi, non ci sono paragoni. l'immagine era migliore in tutto. sto aspettando la disponibilità degli m51 e poi decido sull'acquisto ma lo sharp p50 non rientra più nella mia lista degli acquisti.
ciao marsus,
non intendevo offenderti e mi scuso se ti ho dato questa impressione. comunque è chiaro che qualcosa non ti convince del televisore perchè anche dopo l'acquisto tentenni ad aprire la scatola. io volevo semplicemente raccontare la mia esperienza: i televisori lcd della sharp si vedono bene, cosa che ha attratto la mia attenzione, e il ragionamento sulla risoluzione pal non fa una grinza. però mercoledì sera da euronics c'era una parete di schermi che trasmettevano le repliche del campionato italiano di sky e i samsung erano migliori e non di poco. e seguendo il ragionamento del pal gli sharp dovevano vedersi meglio. tutto qui
ciao marsus,
preferisco le opinioni di chi è profano a quelli di molti sedicenti "esperti". se hai la possibilità di visionare un samsung della serie 51 puoi scrivere le tue impressioni? grazie
Parzà ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo isritto e vorrei subito approffitare di noi.....!
Io ho acquistato questo tv lcd (Sharp 32 GA-P50E) e devo dire che sono molto contento della visone in generale....ma dopo averlo collegato tramite cavo dvi/hdmi con il mio pc sono riamsto deluso!
i filmati e le foto le vedo molto bene ma quando cerco di usarlo coem desktop principale i caratteri di windows sono ileggibili ed è impossibile itilizzarlo.
le risoluzioni che ho provato sono 1920x1080 in 1080p e 1280x720 in 720p!
vi prego ditemi cosa posso fare per migliorare la visualizzazione o se mi devo rasssegnare del tutto1
GRazie Marco