Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lineker ha scritto:
scusate tutti ma sarò anche stupido ma come fa a lavorare a 720p se ha 540 linee orizzontali ? non mancano 180 linee ??? io credo che siete tutti fuori strada, quei televisori li non sono televisori ad alta definizione quindi non possono lavorare a 720p.
E non lo dico io ma l'ho letto su un giornale ancora mesi fa quando avevano annunciato la loro futura presenza sul mercato
lineker ha scritto:
scusate tutti ma sarò anche stupido ma come fa a lavorare a 720p se ha 540 linee orizzontali ? non mancano 180 linee ??? io credo che siete tutti fuori strada, quei televisori li non sono televisori ad alta definizione quindi non possono lavorare a 720p.
Paolox ha scritto:
allora confermata la matrice 960*540, è nuovissimo, non penso che ci sul sito...
Mi accodo segnalando l'unico materiale reperito (in tedesco... i nuovi Sharp sono stati lanciati solo in Germania dal 29 luglio)...
http://www.sharp.ch/d/produkte_detail.asp?id=451