• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Seven Swords

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marco00 ha detto:
...una sola cosa critico però, ed è il solito modo di fare commentare e criticare le cose che ad un altro piacciono del tipo "dialoghi insensati, approfondimento del tema dell'amicizia davvero per bambini delle elementari, è orripilante", se apro un thread dicendo che X film è bellissimo, non è bello sentirsi dire che X film è un immane cagata....
non basterebbe dire "non m piace" o qualcosa del genere??
Se non vuoi sentire i commenti apri un sondaggio non una discussione
seven swords..........[ ]..............bello
seven swords..........[x]..............chiavica
ho visto 7 swords, beh , forse non sarà un capolavoro ma proprio non capisco come uno che trova seven swords noioso possa dire che old boy non lo sia....
Ma l'hai visto almeno Old Boy?:confused:
Sfido chiunque ad annoiarsi durante la visione di Old Boy.:eek:
Questo si che è un capolavoro!:cool:
Lorenzo.

ce la prendiamo come se fossimo noi i registi di questi film .. eh la passione .. :)

lorenzo82 ha detto:
Sfido chiunque ad annoiarsi durante la visione di Old Boy.:eek:

Old Boy è claustrofobico e geniale nel mettere angoscia :eek: indimenticabile ;)

credo non esista al mondo qualcuno che non abbia visto LE IENE CANI DA RAPINA ...

vero Mr Brown? :D

certo Mr Pink ;)

"Perchè io devo essere Mr Pink?"
"Perchè tu sei un frocio!"
"Anche Mr Brown, ricorda un pò il colore della *****."
Che film, ragazzi...:D
Lorenzo.

Si ma che c'azzecca un film eroico e storico con i deliri e le deviazioni mentali e comportamentali narrate da "Le Iene" e "Old Boy"?
Comunque Le Iene ce l'ho ed è un film da vedere e rivedere non per altro per i "dialoghi" che l'hanno reso un "Cult" in senso assoluto.
Old boy è un bel film che esprime bene e fa capire in modo chiaro ed efficace la situazione del soggetto ma è uno di quei film che vederli per una sola volta basta e avanza.

la mia battuta sarebbe osè, stimolante e persino "strana" ??? :eek: :eek:

non aver visto LE IENE, CANI DA RAPINA è un reato nella mia modestissima opinione personalissima e super opinabile ;)

non era di certo uno "stimolo" "strano" :) quelli me li tengo per i miei momenti intimi ;)

ragazzi, relax :D

pampie ha detto:
non aver visto LE IENE, CANI DA RAPINA è un reato nella mia modestissima opinione personalissima e super opinabile ;)
Già e tale resta .......... !! ;)
Come restano per me insignificanti " i deliri e le deviazioni mentali e comportamentali narrate da Le Iene" :mad:
Ma tutto ciò non conta se si vede da dove si è partiti .... per cui ancora meno capisco la tua "strana" ed ambigua affermazione :rolleyes:

ehm Benegi ... ma cerchi cose amigue e "strane" ovunque? :eek:

benegi ha detto:
Come restano per me insignificanti " i deliri e le deviazioni mentali e comportamentali narrate da Le Iene" :mad:

addirittura :eek: e ci hai sprecato anche la faccina incavolata (:mad:)? :D

"insignificanti" i deliri delle IENE ... "DEVIAZIONI MENTALI" ... eheh ... roba da andare in analisi solo per averlo visto quindi :D

"dottore mi vergogno a dirlo ma ... da piccolo ho visto LE IENE di Tarantino" ... "presto, INTERNATELO"

peggio di Brad Pitt nell'ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE !!!!

RELAX PLEASE

Ultima modifica:
SI e mi scuso signore :)

si parla di CINEMA, sempre e comunque ;) ed anche di ALTO LIVELLO direi, quindi non so se siamo davvero OFF TOPIC ;)

tornando a parlare del TOPIC direi che il film in questione è anche troppo lungo, questo è certo :)

angelone ha detto:
Sbaglio o qui gli OT stanno aumentando?
No non sbagli purtroppo ..... :rolleyes: e mi spiace ma non è facile rimanere indifferenti ad una mal celata offesa da parte di chi si attribuisce chissà quali meriti .... :rolleyes:
chiedo scusa ... restero a guardare
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.