pippozzo
New member
Kronk ha detto:Qualcuno mi rispondaaaa![]()
Pronto! Kronk prova a mettere in modalità Film.
In qualche post ho letto che serviva per sbloccare caldo1 e caldo2..
E tu rispondi al mio post di primaaa???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Kronk ha detto:Qualcuno mi rispondaaaa![]()
Ah scusa! Ho letto male. Allora non saprei come aiutarti, non ho nemmeno l'xbox..Kronk ha detto:Sì caldo1 e caldo2 si sbloccano mettendo modalità film. Ma in vga si blocca il colore (quello da 0 a 100) e anche la tinta e non so come sbloccarli, nemmeno con la modalità film.
E non saprei dove guardare. Per quello te lo chiedevo.Kronk ha detto:Non ho capito cosa devo vedere per aiutarti. Dove devo guardare?
Kronk ha detto:Ma a che ti serve questa sigla? Lo chassis dovrebbe essere il telaio del tv. Vuoi ordinarne uno e incorniciare un poster?![]()
pippozzo ha detto:In rete si trovano(free o a pagamento) diversi manuali tecnici per i service menu, solo che per cercarli sarebbe meglio conoscere la sigla dello chassis perchè molti tv ce l'hanno in comune.
noise0 ha detto:RAGASSI !
a me non funziona il Muove Plus !
cioè se provo ad attivarlo e disattivarlo non trovo differenza!
sono cieco io?
ditemi bene cosa vedete voi quando lo attivate.. e in che condizioni si vede meglio la differenza ...tv normale, DTT, DVD, VGA....
sono l'unico ad avere questo problema?
SebArdo77 ha detto:setting VGA
Posizionare il GAME MODE in ON.
Modalità Immagine Personalizzata
Contrasto 96
Luminosità 42
Colore 61
Tono freddo 1
Consumo energetico Medio (dove previsto)
che ne dite se interessano a qualcuno li provi pure magari mi dice la sua ed eventuali modifiche.
grazie e ciao
noise0 ha detto:io ho un problema
alla sera metto l'accensione automatica alle 8:00 e alle 2:15 di notte mi ci accenda![]()
non capisco che il problemas è legato alle 2:15 o de sono 2 ore dopo l'ultimo spegnimento.
qualcuo di gentile puo fare una pèroiva con l'accensione schedualta?
grazie 1990
m@verick ha detto:Hai controllato che l'orologio del televisore sia impostato correttamente? ricorda che se il televisore rimane senza corrente, bisogna settarlo nuovamente.
noise0 ha detto:eh certo l'orologio è a posto..
bisogna che fate una prova voi...