Settaggi video Samsung R8

• Autore discussione Autore discussione Kronk
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma quindi il settaggio per far rendere al massimo il televisore in questione le32r86bd qual è??..
(mi sono letto tutte le pagine...ma nn cè nessun settaggio preciso)
settaggio x tv normale?
DTV?
PS2? PS3? DVD? HDMI? dove posso trovarli?

LallyBlangy ha detto:
secondo me sei te che ingigantisci difetti comunque evidenti,ma che col segnale schifoso che abbiamo li hanno tutti!cioè pure io vedo scie ovunque e rossi sparati,e pure linee nello schermo fisse mentre l'azione si muove velocemente...e pure nel lettore dvd con hdmi...tutta una questione di connessioni e settaggi secondo me

Mi dispiace ma nn ingigantisco nulla, addirittura con Band Of Brother nelle sparatorie l'elettronica andava in corto facendo comparire una linea di interruzione a mezzo schermo, ora ho preso il bravia, stesso decoder, stesso segnale, stesso lettore dvd (samsung tra l'altro) e nessun effetto scia. Addirittura il tecnico del negozio mi ha confermato i problemi del samsung coi segnali non HD e mi ha consigliato o Philips o Sony.
il 32 di philips non era disponibile e ho optato per Sony.

Se il vostro funziona perfettamente vorrà dire che sono stato sfigato ma vi assicuro che nn era guardabile in quelle condizioni.

strarompi ha detto:
Mi dispiace ma nn ingigantisco nulla, addirittura con Band Of Brother nelle sparatorie l'elettronica andava in corto facendo comparire una linea di interruzione a mezzo schermo, ora ho preso il bravia, stesso decoder, stesso segnale, stesso lettore dvd (samsung tra l'altro) e nessun effetto scia. Addirittura il tecnico del negozio mi ha confermato i problemi del samsung coi segnali non HD e mi ha consigliato o Philips o Sony.
il 32 di philips non era disponibile e ho optato per Sony.

Se il vostro funziona perfettamente vorrà dire che sono stato sfigato ma vi assicuro che nn era guardabile in quelle condizioni.
no guarda che pure io ho di questi problemi col samsung,a sto punto vado da mediaworld domani stesso,ma dubito capiranno...

AnOrangeCat ha detto:
Cambio un attimo discorso: collegando la 360 via VGA quali sono i connettori audio abilitati?
cioè???colleghi il vga e il cavo audio all'entrata apposita,stop,se poi hai un impianto con entrata digitale audio ottica lo colleghi al cavo vga della 360

Hai ragione, non sono poi stato chiarissimo.
I cavi VGA della 360 hanno normalmente il connettore D-sub 15 e l'audio su due RCA.
Dato che da quello che mi era parso di capire dal manuale l'ingresso audio collegato alla vga è quel connettore (S/PDIF?) che si trova alla sua sinistra. Se è così immagino che ci voglia una qualche sorta di adattatore oppure si debba passare da un ampli.
In prima battuta (W l'ingenuità! :rolleyes: ) avevo pensato funzionasse anche collegando i due RCA ad uno degli altri ingressi audio.

AnOrangeCat ha detto:
Hai ragione, non sono poi stato chiarissimo.
I cavi VGA della 360 hanno normalmente il connettore D-sub 15 e l'audio su due RCA.
Dato che da quello che mi era parso di capire dal manuale l'ingresso audio collegato alla vga è quel connettore (S/PDIF?) che si trova alla sua sinistra. Se è così immagino che ci voglia una qualche sorta di adattatore oppure si debba passare da un ampli.
In prima battuta (W l'ingenuità! :rolleyes: ) avevo pensato funzionasse anche collegando i due RCA ad uno degli altri ingressi audio.
dovrebbe funzionare anche cosi!ma te non l'hai trovato l'adattatore insieme al cavo vga microsoft??

Avevo preso il multi-component cable della XCM (se no con tutta la roba che ho altro che giungla) ed accluso non c'era niente del genere. Non ho fatto caso se nella confezione di quello originale ci fosse: nelle foto si vede solo il cavo e me ne sono stato. Stasera se ci riesco passo a dare un occhiata.
Per quello che riguarda gli altri ingressi audio ho fatto due prove e non mi pare che funzioni ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa.

LallyBlangy ha detto:
no guarda che pure io ho di questi problemi col samsung,a sto punto vado da mediaworld domani stesso,ma dubito capiranno...

Dipende da quanti giorni sono passati dall'acquisto, in italia sono 7 quindi se sei dentro puoi tranquillamente restituirlo, comunque se preni un'altra TV dubito ti facciano storie.

A me non hanno detto nulla ho dato i miei 90€ di differenza e mi son portato a casa il sony.

strarompi ha detto:
Dipende da quanti giorni sono passati dall'acquisto, in italia sono 7 quindi se sei dentro puoi tranquillamente restituirlo, comunque se preni un'altra TV dubito ti facciano storie.

A me non hanno detto nulla ho dato i miei 90€ di differenza e mi son portato a casa il sony.
ma non sono 10?????

Ragazzi chiedo aiuto anche qui visto che vorrei prendere il samsung 23r86 per sostituirlo al monitor del pc attuale e ci colleghero in ordine xbox 360 in vga, wii in component e pc su hdmi..
La mia domanda che ancora non ha avuto risposta da nessuna parte e che frena il mio acquisto è questa:
Come viene supportato il pc collegato in hdmi?
C'è qualcuno che l'ha provato ho avuto pareri negativi da persone che lo hanno collegato su schede nvidia io ho un ati e volevo sapere se con questa scheda non cerano problemi e si vedeva come su un monitor pc come qualità..

andrewx ha detto:
Ragazzi chiedo aiuto anche qui visto che vorrei prendere il samsung 23r86 per sostituirlo al monitor del pc attuale e ci colleghero in ordine xbox 360 in vga, wii in component e pc su hdmi..
La mia domanda che ancora non ha avuto risposta da nessuna parte e che frena il mio acquisto è questa:
C'è qualcuno che l'ha provato ho avuto pareri negativi da persone che lo hanno collegato su schede nvidia io ho un ati e volevo sapere se con questa scheda non cerano problemi e si vedeva come su un monitor pc come qualità..

ciao
guarda io non collego il pc al tv(26R86BD) ma ho letto molto i forum e ti riporto quello che ho letto ma tu tieni presente che fai meglio a parlare direttamente con qualcuno che ce l'ha.
con schede ATI mi sembra di aver capito che mappa tranquillamente 1:1 tramite DVI-HDMI, per schede NVIDIA sembra che per alcune ci sia quache problemino.

andrewx ha detto:

chiedi qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=70149&page=60

sicuramente ti sapranno dire meglio