Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
LallyBlangy ha detto:secondo me sei te che ingigantisci difetti comunque evidenti,ma che col segnale schifoso che abbiamo li hanno tutti!cioè pure io vedo scie ovunque e rossi sparati,e pure linee nello schermo fisse mentre l'azione si muove velocemente...e pure nel lettore dvd con hdmi...tutta una questione di connessioni e settaggi secondo me
no guarda che pure io ho di questi problemi col samsung,a sto punto vado da mediaworld domani stesso,ma dubito capiranno...strarompi ha detto:Mi dispiace ma nn ingigantisco nulla, addirittura con Band Of Brother nelle sparatorie l'elettronica andava in corto facendo comparire una linea di interruzione a mezzo schermo, ora ho preso il bravia, stesso decoder, stesso segnale, stesso lettore dvd (samsung tra l'altro) e nessun effetto scia. Addirittura il tecnico del negozio mi ha confermato i problemi del samsung coi segnali non HD e mi ha consigliato o Philips o Sony.
il 32 di philips non era disponibile e ho optato per Sony.
Se il vostro funziona perfettamente vorrà dire che sono stato sfigato ma vi assicuro che nn era guardabile in quelle condizioni.
cioè???colleghi il vga e il cavo audio all'entrata apposita,stop,se poi hai un impianto con entrata digitale audio ottica lo colleghi al cavo vga della 360AnOrangeCat ha detto:Cambio un attimo discorso: collegando la 360 via VGA quali sono i connettori audio abilitati?
dovrebbe funzionare anche cosi!ma te non l'hai trovato l'adattatore insieme al cavo vga microsoft??AnOrangeCat ha detto:Hai ragione, non sono poi stato chiarissimo.
I cavi VGA della 360 hanno normalmente il connettore D-sub 15 e l'audio su due RCA.
Dato che da quello che mi era parso di capire dal manuale l'ingresso audio collegato alla vga è quel connettore (S/PDIF?) che si trova alla sua sinistra. Se è così immagino che ci voglia una qualche sorta di adattatore oppure si debba passare da un ampli.
In prima battuta (W l'ingenuità!) avevo pensato funzionasse anche collegando i due RCA ad uno degli altri ingressi audio.
LallyBlangy ha detto:no guarda che pure io ho di questi problemi col samsung,a sto punto vado da mediaworld domani stesso,ma dubito capiranno...
wolverine84 ha detto:Non ho la minima idea del perché ti abbiano detto una cosa simile anche perché non ha senso
ma non sono 10?????strarompi ha detto:Dipende da quanti giorni sono passati dall'acquisto, in italia sono 7 quindi se sei dentro puoi tranquillamente restituirlo, comunque se preni un'altra TV dubito ti facciano storie.
A me non hanno detto nulla ho dato i miei 90€ di differenza e mi son portato a casa il sony.
LallyBlangy ha detto:ma non sono 10?????
LallyBlangy ha detto:no intendevo i giorni!cmq sono 8 da mediaworld!!
andrewx ha detto:Ragazzi chiedo aiuto anche qui visto che vorrei prendere il samsung 23r86 per sostituirlo al monitor del pc attuale e ci colleghero in ordine xbox 360 in vga, wii in component e pc su hdmi..
La mia domanda che ancora non ha avuto risposta da nessuna parte e che frena il mio acquisto è questa:
Come viene supportato il pc collegato in hdmi?
C'è qualcuno che l'ha provato ho avuto pareri negativi da persone che lo hanno collegato su schede nvidia io ho un ati e volevo sapere se con questa scheda non cerano problemi e si vedeva come su un monitor pc come qualità..
andrewx ha detto:Ragazzi chiedo aiuto anche qui visto che vorrei prendere il samsung 23r86 per sostituirlo al monitor del pc attuale e ci colleghero in ordine xbox 360 in vga, wii in component e pc su hdmi..
La mia domanda che ancora non ha avuto risposta da nessuna parte e che frena il mio acquisto è questa:
Come viene supportato il pc collegato in hdmi?
C'è qualcuno che l'ha provato ho avuto pareri negativi da persone che lo hanno collegato su schede nvidia io ho un ati e volevo sapere se con questa scheda non cerano problemi e si vedeva come su un monitor pc come qualità..
alessio78 ha detto:chiedi qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=70149&page=60
sicuramente ti sapranno dire meglio