A me è finalmente arrivato il cavo VGA (5mt). Oggi l'ho collegato e purtroppo ho scovato un pixel bruciato. Che palle! Sarà che si vede solo da 20cm e con sfondo nero però mi rode un po' il c..o.
Comunque non credo che lo porterò in assistenza, almeno per ora.. Ma è vero che la garanzia 0 pixel vale solo 6 mesi?
Potrei aspettare che escano 32R86 con pannello P o S(magari..) e approfittare per farmelo cambiare
Torno IT visto che si parla di settaggi.
Ho appena provato il dvd test di Merighi e devo dire che diversi test non vengono passati dallo schermo. Soprattutto quelli sulle scale di grigio e la profondità del nero. Questo non toglie che io sia pienamente soddisfatto del tv.
Kronk tu l'hai provato? Io speravo che servisse per i settaggi ma da perfetto ignorante non so bene cosa fare.
Adesso provo il dvd test di AVmagazine..
@Kronk
E' vero, con PC Home Theater migliora molto il contrasto e la nitidezza.
@Shack
Ciao. In effetti caldo1 e caldo2 compaiono solo in modalità film.
A me però il Game Mode dà più luminosità, infatti ce l'ho attivato.
Io per ora sono messo così con le impostazioni:
DNIe e MoviePlus OFF in tutte le modalità. Per quanto riguarda DNIe non mi convince più di tanto, mi sembra che riduca contrasto e profondità. Il MoviePlus per me si potrebbe anche eliminare dal menu, fa abbastanza pena.
TV analogica
Modalità: Standard
Contrasto: 80
Luminosità: 65
Nitidezza: 70
Colore: 45
Toni colore: Normale
Retroilluminazione: 6
TV DTT
Luminosità: 60
Nitidezza: 60
Colore: 45
Tinta: V57 R43
DVD (via Scart)
Nitidezza: 50
Colore: 40
PC (via VGA)
Contrasto: 85
Retroilluminazione: 5
Regolazione Nero: Bassa
Contrasto dinamico: OFF
Gamma: 0
Bilanciamento Bianco e Controllo Colore: tutto a default (per me è fantascienza modificarli..

)
Spazio Colore: Wide (anche se non capisco cosa sia)
Modalità gioco: ON
PC Home Theater: ON
Ovviamente tutto è in continuo smanettamento. Poi a seconda di quello che vedo a volte cambio qualcosa.
Si accettano suggerimenti