Come promesso...
Ecco le mie prime impressionisul mio 42".
Partiamo con i dati oggettivi:
serialnumber:7014....
Made in Taiwan
Firmware:
Main version 37/42xd1 ver. 2.27 2006.12.01 (non so se questa è la data della versione o in cui l'anno caricata) se qualcuno lo sa faccia un fischi
Dev. version 1.141
Dev 1.141
Dev. Loader 2.7
Pixel morti= 0 (almeno così mi sembra)
Pixel accesi=0 (come sopra)
DOmanda esiste un metodo scentifico per trovare pixel morti/accesi?
Banding: me sembra nullo Da dire che per adesso ho provato solo con il pc collegato ed il desktop con diverse tonalità di grigio e di blue perchè non trovo più il messaggio in cui si diceva quale voce del menù di servizio usare per i pattern (ma non demordo, mo lo cerco e poi faccio anche quella prova)
Prime impressioni visivie :
analogico : pensavo peggio specie quando sto almeno a 3 metri di distanza mi sembra più che dignitoso
DTT: quasi come sopra
DVD connesso su ext 3 (analogico coassiale): meglio del DTT (qui comunque ho quasi deciso di comprarmi un bell'OPPO)
SAT SD: un po' meglio del DTT
SKY HD: a bocca aperta!!!!!
Problemi incontrati fino ad ora:
1) Se lascio il decoder in "originale" come risoluzione anche i canali HD vengono su a 576, se setto la risoluzione a 1080i, vengono tutti così!!! Avevo letto qualche altro intervento con lo stesso problema. Questa cosa è un po' una palla perchè ogni volta che si passa da un canale DSD ad un canale HD bisogna modifcare il settaggio del decoder!!!
2) Stesso problema di giuseppedad: quando cambio i settaggi per una connessione poi vado in un altra me li ritovo anche nell'altra!!! Praticamente è come se si potesse avere un unico settaggio valido per tutti gli ingressi!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!
Primo giudizio spassionato: ottimo abbondante.
Ora smanetto ancora un po'...
Ciao Ciao
P.S.
Sto scrivendo seduto sul divano guardando il tutto sull'lxd1e..una figata!!!!