beppeoioi
New member
firstcolle ha detto:...la versione è:
N. serie: 701xxxx
Main: 2.27
dev: 1.141
dev loader: 2.7
Sono gli ultimi vero?
Scusami, come hai fatto a vedere la versione del firmware?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
firstcolle ha detto:...la versione è:
N. serie: 701xxxx
Main: 2.27
dev: 1.141
dev loader: 2.7
Sono gli ultimi vero?
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=681664&postcount=932beppeoioi ha detto:Scusami, come hai fatto a vedere la versione del firmware?
LU_CA ha detto:
firstcolle ha detto:solo una cosa. slle schermate nere, o scure, gli angoli sembrano piu chiari.. ha qualche problema la mia tv, o è tutto normale e devo modificare qualche impostazione?
brod ha detto:Ho trovato l'xd1e 37" a bolognaaaaaaa!!!!!!!!! :yeah: :yeah:
Abbandonate mw ____[CUT]____:lamer:
Giovedi notte vi dirò! :ave: :hic:
Mater Tenebrarum ha detto:.è l'effetto delle lampade poste dietro al pannello tranquillo!!!![]()
stefano1962 ha detto:Scusa per caso hai buttato un occhi per vedere se c'era il 42" ???
No mi dispiace niente 42 almeno nel negozio dove ho preso il mio, che e' al centro,attaccato a piazza maggiore,via 4 novembre...
Ma mi sento di consigliarti di insistere con loro ,al di la di ciò che dice il nostro moderatore :ave: , sono stati molto piu' gentili,disponibili ed interessati! Poi dietro ci possono essere 1000 motivazioni economiche,ma non stiamo prendendo noccioline!!
nordata
Non credo sia il caso di usare certi termini su un forum pubblico.
Puoi esprimere il tuo disappunto con altre parole.
Mi scuso pubblicamente(tanto adesso e' di moda),ma non mi sembrava di aver usato dei termini così offensivi, nemmeno per un'amministratore delegato di mw .... E poi ho detto solo la verità,loro sono stati molto piu' maleducati di me... pubblicamente.
firstcolle ha detto:per gli angoli chiari li ho notati su un dvd con impostazioni di fabbrica.. cosa dorei provare a cambiare??
brod ha detto:stefano1962 ha detto:Mi scuso pubblicamente(tanto adesso e' di moda),ma non mi sembrava di aver usato dei termini così offensivi, nemmeno per un'amministratore delegato di mw .... E poi ho detto solo la verità,loro sono stati molto piu' maleducati di me... pubblicamente.
Mi sento di spezzare una lancia a favore di Stefano, qua da noi a Genova, MW è conosciuto da tutti come il posto dove i commessi, quando hai bisogno di un'informazione, scappano e quando li riesci ad acchiappare non sono il massimo della gentilezza...
Leggendo il suo post vedo che la cosa è comune ad altre sedi...
Scusate l'OT ma non sono riuscito a trattenermi...
beppeoioi ha detto:Ieri sera ho provato ad abbassare la luminosità (nel mio caso l'ho impostata a -10) ed ho alzato il livello della retroilluminazione,
gli angoli chiari non si vedono più.
beppeoioi ha detto:brod ha detto:Mi sento di spezzare una lancia a favore di Stefano, qua da noi a Genova, MW è conosciuto da tutti come il posto dove i commessi, quando hai bisogno di un'informazione, scappano e quando li riesci ad acchiappare non sono il massimo della gentilezza...
Beppe per qualche strano errore risulta che quella frase la abbia postata io. In realtà è di Brod.
In ogni caso anche io conferemo la poca disponibilità dei commessi di MW a Bologna, che a mia gentilissima domanda se si poteva vedere il 42" esposto conneso ad una fonte ad alta definizione, mi hanno risposto scocciati che "non avevano più sorgenti hd". Da notare che a non più di un metro c'era un samsung f71 conneso ad un bue ray....