Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giuseppedad ha detto:ma questo difetto dei formati è comune a tutti gli sharp )?
NAP ha detto:Siccome anch'io sto per prendere il 37" dell' XD1E, volevo sapere come si effettua l'update del firmware,
Forse OT. Però è noto che il film in questione non brilla per qualità neanche in originale... figurati trasmessoktkivan ha detto:...PS per chi ha vsito le cronache di naria su sky: concordo che i neri e le facce erano veramente pietosi!!
Stefco ha detto:@ stefano1962
ma, visto che nn puoi pubblicare la mail, in parole povere, cosa ti avrebbe risposto la Sig.ra Fusco riguardo ai ritardi e problemi vari che affliggono la serie XD1E?
In pratica l'update è a carico del servizio assistenza, a pagamento?stefano1962 ha detto:NAP se dai un'occhiata ai post precedenti scoprirai che il FW non si può aggiornare da soli.
Per quanto riguarda i problemi e cosa significano ti consiglio vivamene di leggere un po' indietro, magari usando il "search" sulle parole che ti interessano![]()
NAP ha detto:per quanto riguarda quei due termini ci sono 244 pagine di topic e la ricerca sarebbe difficoltosa, non potresti riassumermi in breve che voglionio dire?
theif ha detto:Siete tutti invitati a leggere i post e a non volere sempre "la pappa pronta", specialmente per questioni ben sviscerate e facilmente ricercabili. Altrimenti si arriva a 244 pagine, dicendo sempre le stesse cose.
GRAZIE
Non pensavo costituisse un così grave problema, vorrà dire che mi rivolgerò altrove quando mi servirà sapere qualche altra cosa, in ogni caso la ricerca l'ho fatta cmqtheif ha detto:Invito i moderatori a "punire" severamente interventi come questo, in cui l'utente manifesta evidente pigrizia lamentando "una ricerca difficoltosa";