myfriend ha detto:
il silenzio o giù di lì di molti dei possessori che ricordo:
Lancia, Radica, molti altri che comunque hanno fatto la loro comparsa sporadica e poi via....
A parte Xeno,Cfogli e Nodial, praticamente il buio più completo dagli acquirenti
E proprio oggi dicevo: "sarà per l'enorme soddisfazione che li ha portati a chiudersi fra le quattro mura del salotto a godersi il gingillo o non vogliono condividere con noi le bestemmie che stanno buttando????"
Personalmente non sto bestemmiando anzi

, il primo motivo del mio silenzio è un periodo di lavoro intenso che mi terrà impegnato almeno un altro mese.
Secondo motivo come avevo già accennato è la mancanza di sorgenti adeguate al mostro

che abbiamo in casa ad eccetto del decoder SkyHD (vedi myfriend chi ha il pane non ha i denti e viceversa) previsioni d'acquisto un lettore DVD con uscita HDMI a breve, un HTPC inizio prossimo anno con l'uscita del nuovo "VISTA" e le nuove schede video.
Non posso che ripetermi con i giudizi già espessi:
Segnali HD: veramente
spettacolare, il commento di mia moglie "si vede proprio bene il che è tutto dire" :sbavvv:
Segnali SD: i canali con un buon segnale
buono/ottimo, esempio sul canale sport 16:9 sono a bordo campo pronto a raccogliere la palla per il fallo laterale stesso per i migliori film a 16:9 ; canali con segnale scarsino + che sufficiente.
Segnale DVD: con il mio attuale lettore collegato in scart direi
quasi ottimo cambiando i settaggi i colori poco naturali dopo il primo collegamento sono ok.
Cosa altro dire, per quelli dubbiosi sul livello del nero vi assicuro che sul 46" il
nero è proprio
nero, per il momento il cambio canale veloce (la figlia tutti i giorni stabilisce dei nuovi record di velocità) non ha portato blocchi,
il rumore che altri utenti sentono sul mio da sempre, bisogna posizionare il volume su 3/4 (normalmente su 13) ed esserci il silenzio assoluto per udire qualcosa, la dimensione/distanza (46"/3m) che la prima settimana sembrava sbagliata dopo circa un mese di abitudine sembra rientrare nella quasi normalità (visto un 37" alla stessa distanza sembrava piccolo

), considero i 3,5/4m la sua giusta collocazione.
Ultima considerazione la visione in 4/3 di alcuni programmi da parte di mia moglie (non piacciono le persone deformate dal 16:9) se avessi acquistato un plasma che reputo superiori con alcuni scarsi segnali non sarei cosi tranquillo

.
Spero di essere stato il più obbiettivo possibile senza enfatizzare lo Sharp e dopo la mia esperienza nei negozi è quasi impossibile valutare la bontà di televisori del genere.
Ciao a tutti