Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
myfriend ha detto:Ma stai scherzando??? e' carissimo.....
Non più di 2300-2400 lo devi pagare,anche se si può trovare anche a 2100-2200 euro con la pazienza giusta....
E poi che io sappia il prezzo di listino è 2499....![]()
cavoli...mi sembra che il prezzo di uni.ro sia questo...ho la lista di nozze lì e l'ho ordinato...dovrei aspettare dopo natale allora!
vediamo che mi dicono quando arriva
Un bel vedere, c'è solo l'imbarazzo della scelta a quel che vedo!myfriend ha detto:Toh guarda un pò dalla francia: foto di 42xd1e e 37pf9731 uno fianco all'altro...
damon75 ha detto:Un bel vedere, c'è solo l'imbarazzo della scelta a quel che vedo!![]()
Bye!
Tutto fermo!!! Tutto bloccato.myfriend ha detto:...........CUT..................
Chi l'avrebbe mai detto che all'8 di novembre ancora non avessi il mio pannello a casa(e quel che è peggio non so nemmeno ancora quando arriverà)
Saluti myfriend
xeno000 ha detto:Smentisco assolutamente che il 42 non monta pannelli sharp...ragazzi ma stiamo parlando di Sharp..:eh: leader mondiale nella produzione di pannelli LCD ripeto per chi non lo sapesse ancora ..Tutti e 4 modelli xd1 sono stati realizati nei nuovi stabilimenti di Kameyama 2 , le caratteristiche a parte l'oramai famoso 4 colore aggiuntivo sono uguali per tutti e quattro i modelli..
(ovviamente come già detto 46/52 contrasto superiore + pannello da 4ms).
kingbolo ha detto:.......anche se con il digitale terreste non si vedeva molta differenza con il modello HD Ready il GD9E.......