Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
xeno000 ha detto:@nee067
Gianlucag non è entrato nel menu completo dello Sharp , come affermato anche da lui ha provato a regolarlo dal tv , entrando invece nel menu da telecomando si accede al menù completo dove oltre a luminosità e contrasto c'è molto ma molto altro ancora da poter regolare tra cui anche una funzione chiamata NERO che puoi abilitare o meno è ti assicuro che " i neri sono talmente neri che più neri non si può"![]()
![]()
![]()
Pistolpete ha detto:Scusate ma io non sono molto d'accordo con chi dice che la differenza non si nota...Le differenze......
Io non sono assolutamente preoccupato dalla "mancanza" di questa caratteristica. Credo che l'elettronica in ogni caso riuscirà a gestire il tutto senza alcuna perdita di fluidità. Anzi, credo che tale compito possa venire assolto direttamente dalla sorgente (questo può essere anche non vero). Sta di fatto che un aumento della velocità di riproduzione del 4% sia irrisoria. Certo, non sarà la perfezione ma nessuno se ne lamenterà!revenge72 ha detto:l' immagine cinematografica verrebbe in sottoposta a duplicazione del fotogramma con aumento della velocità del 4%
osikem ha detto:Io ci sto. Saluti da chiavari![]()
xeno000 ha detto:@neeo67
Al momento solo qualche foto fatto con un cell v3x (immagini in movimento sfuocate che purtroppo non rendono assolutamente idea di come si vede) Sharp 42XD1
[..]
Saluti Xeno000
sest ha detto:Un saluto e un'invito a riflettere !!!![]()
![]()
myfriend ha detto:ho recuperato le foto dell'ifa di Berlino complete dedicate all'Hd1e(peraltro esteticamente identica all'xd1e):
thymon ha detto:Leggendo il forum e anche guardando la scheda tec. ufficiale mi sarei aspettato valori minori (1.200 e 6.000).
Ho preso un abbaglio o l'ha notato anche qualcun altro???
Condivido il tuo sfogo!eagle5966 ha detto:Abbiamo sfondato il tetto delle 80 pagine più le vecchie 100 e rotte del vecchio thread - il forum comincia ad essere di difficile lettura ...cut....