Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Xeno000 come antipasto possono andare. Quantomeno sappiamo che sto 42" esiste.
Se ci sono altri possessori del 42" fatevi avanti nn siate timidi:asd:

un saluto N67

@ Brigno

Avevo una versione del monitor 2.3 che impastava sui neri in SD ( portata alla 2,4 tutto ok, in contemporanea mi hanno aggiornato il tuner DVB-T alla ver 2,3 ma non ricordo i motivi + software main alla ver 1.10 ma idem.Se serve mi rinformo sui Bag.
By By

Vai tranquillo non si noterà e cmq, come si diceva prima, non esistono ancora TV LCD che supportano il 1080p/24fps

Ci sono notizie sul possibile aggiornamento del firmware per avere la 1080 anche su VGA?

colori freddi

ciao,

da quel che si dice in giro ultimamente gli lcd hanno superato i plasma, ma vedendo queste immagini i colori sono proprio scarsi...poco saturi e la luminosità del pannello non è uniforme...:p

è la macchina fotografica??

ciao

Bella foto da dvd in component:

http://img194.imageshack.us/my.php?image=dscn0342az5.jpg

@michelefiorentin

Dai non puoi giudicare solo dalle foto peraltro molto variabili fra loro....
Secondo il mio parere comunuque in questa ultima sfornata,diciamo dalla x fino alla w2000 di sony,passando per philips 9831,Sharp e Samsung, secondo me il salto si è visto e ci siamo avvicinati.
Ovviamente i neri di Pioneer e Panasonic su plasma, così come le difficoltà che incontrano i pannelli full hd a lavorare immagini in movimento, soprattutto su segnali non hd, ancora si vedono eccome: però rispetto a solo un anno fa il gap si è ristretto non poco(e secondo me per un uso che veda molto htpc e console è addirittura da preferire ormai il full hd lcd).
Viceversa sulla parte tv e video i plasma ancora vincono il confronto complessivamente, anche se hd ready: però non siamo lontani...

Saluti myfriend

magic carpet ha detto:
No si vedrà a 1080p ma elaborato a 50 0 60Hz invece che nativo a 24Hz.
Scusate ma io non sono molto d'accordo con chi dice che la differenza non si nota...Le differenze per un occhio allenato si notano eccome, tra l'altro mi sorge il dubbio sulla fluidità di un'immagine a 24fps.....per non è fluida per niente.

neeo67 ha detto:
Per Xeno000

A quanto pare GianlucaG sul forum http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=59285&page=6
a provato a smanettare un po sul 42 XD1E, ma secondo il suo giudizio soprattuto il nero a confronto con il Sansung e il Sony serie W nn c' è storia.

grazie N67

@nee067

Gianlucag non è entrato nel menu completo dello Sharp , come affermato anche da lui ha provato a regolarlo dal tv , entrando invece nel menu da telecomando si accede al menù completo dove oltre a luminosità e contrasto c'è molto ma molto altro ancora da poter regolare tra cui anche una funzione chiamata NERO che puoi abilitare o meno è ti assicuro che " i neri sono talmente neri che più neri non si può":D :D :D

Scusa il confronto pubblicitario del dash al contrario (talmente bianco che più bianco non si può);)

Un altra foto Sharp 42 XD1(cell. v3x) abbiate pietà ma più di cosi non si riesce a far vedere con il cellulare

http://img238.imageshack.us/img238/2314/42fs0.jpg

P.S Appena mi arriva la macchina digitale ti renderai conto tu stesso della qualità eccezzionale di questo tv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.