Onslaught ha detto:
mentre la multimedialità,su una tv di questo livello,la trovo di dubbia utilità: di certo non mi metterei ad utilizzare un lettore di memorie per guardare dei divx(su un 1920*1080,non mi pare proprio il caso),come trovo di dubbia utilità anche ascoltare mp3 od affini sulla tv.
Beh,
non lo so, sarà che la multimedialità presente in generale sui nuovi televisori plasma/LCD non mi dispiace affatto, ma questa mancanza sullo sharp, almeno per me, ha un peso non indifferente.
Ad esempio, io sono molto amante della fotografia e mi diletto, con risultati apprezzabili (anche se questo non lo dovrei dire io

), con una sony da 8 mpixel, la F828. Nel mio caso, t'assicuro che poter rivedere le foto fatte semplicemente inserendo la scheda di memoria (una compact flash) nel televisore è una cosa davvero utile, come lo è anche la possibilità di vedere dei filmati mpeg, che mi permette di poter apprezzare al volo anche i filmati fatti sempre con la stessa fotocamera.
Sempre nel mio caso, considera poi che nel computer mantengo migliaia di foto fatte negli anni tra vacanze, compleanni, feste, ecc....e così anche la possibilità di caricare al volo le foto su una penna usb per rivederle magari nello splendore di un 46" con amici e partenti non è una cosa che mi dispiaccia , anzi!!
Sentire la musica in effetti è la cosa che potrebbe essere meno interessante, certo se ci fosse un'uscita ottica che dal televisore possa andare all'impianto HT sarebbe una cosa che contribuirebbe non poco a rivalutare l'utilizzo musicale del televisore!
Insomma, tutto per dire, che ci possono essere casi dove la multimedialità può invece rivelarsi interessante, magari io sono un caso un pò limite (non è certo detto che a tutti piaccia fare foto o filmati), però è una bella comodità!
Bye!