legolas119
New member
Va bene, grazie 55AMG, spero che sul 37" non si creino problemi particolari
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ALEX83 ha detto:TIPO SEGNALE: RGB, YcbCr 4:4:4, YcbCr 4:2:2. che significa???????
grazie
55AMG ha detto:Legolas la schermata nera è dovuta a certe condizioni. Tu collega la x360, settala a 1080i e NON vedrai nessuna schermata nera.
Se dici di saperlo, perchè lo fai ?So che non e' di pertinenza con questa discussione,
ALEX83 ha detto:potresti gentilmente postarmi il link della recensione di emidio????
cmq mi dici di impostare su 4:4:4 opp. 4:2:2????
era semplicemente perché hd-dvd è meglio (e non poco) di blu-rayma33y ha detto:Si vabbe... si vede benissimo in confronto ad un dvd normale però mi chiedevo se il cavo che ho comprato non vale una mazza e se il fatto che l'hddvd si sembrava meglio era perchè l'ho provato su una tv 27" mentre il bluray sul 42".
Piccolo OT: La pubblicità comparativa è una bella cosa.... ma solo se è comprensibile e non buttata lì a casaccio...Yashin85 ha detto:...
assistenza Sharp OK, al contrario di Philips!!!!
rocchiale ha detto:oggi al mW ho visto il 46xd1e e un sony KDL-46X2000 che costava il doppio
, c'è un motivo particolare o è un furto?