Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mater Tenebrarum ha detto:
Riguardo le schermate nere la Sharp afferma che il problema nasce dalla console Xbox 360 che avrebbe bisogno di un aggiornamento...mah!!!:confused:
Qualcuno ha provato il component con qualche altra periferica che non sia l'Xbox?!?

Ragazzi, non scherziamo.
La mia 360, perennemente collegata alla rete, è più aggiornata possibile.
E oltretutto il problema dello schermo nero mi capita anche con un lettore KISS attaccato via SCART (RGB) alla presa EXT1!

A quanto pare la Sharp non sa che pesci pigliare in questa storia del "black out". Ora sono veramente preoccupato :(

Il mio TV, ripeto, è stato aggiornato all'ultimo firmware... quindi devo pensare che il problema è hardware. Vanno semplicemente in tilt le prese dietro alla TV. Non mi interessa se non c'è una cura.... mi pare che ci sono gli estremi per farselo cambiare! O no?

Ciao ragazzi volevo sapere se è possibile farsi cambiare il tv lcd 42dx1e per un pixel bruciato...!l'ho comprato da trony ed ho fatto anche l'estensione della garanzia...!rispondete per favoreeeeee

Schermo intero o Sovrascan?

Salve, ho collegato la PS3 e essendo una sorgente HDMI quando sono andato per cambiare il formato di visualizzazione mi sono accorto che c'erano 2 opzioni: Schermo intero o Sovrascan, secondo voi quale devo mettere? Non noto tanta differenza tra le 2. Grazie

Ragazzi non pensate assolutamente che farsi sostituire il TV da Sharp sia una cosa facile!!
Per 3 pixel briciati non se ne parla nemmeno e per il Banding deve essere veramente una cosa enorme che si nota anche con immagini in movimento.
A me hanno risposto che i 42 sono privi di Banding(io ne ho uno e anche se non è evidentissimo c'è)e quindi mi devo tenere la TV.I centri assistenza non c'entrano niente loro vengono a casa vostra fanno le foto e le spediscono a Sharp.Quindi controllateli bene prima di comprarli.

woooffff...dopo tutto quello che leggo qui a me è andata da :ciapet: !!!
0 banding...0 pixel spenti/bruciati o altro...:D

la mia piccolina 37XD1E è semplicemente perfetta (per la cronaca firmware 2.28).
Vi faccio una domandina piccola piccola...:p
Attualmente il mio vecchio (pioneer dv-350) lettore dvd va alla sharpina con una s-video (ext3) e devo dire che la qualità non è strabiliante.
Forse è un pelo OT ma credete che la qualità migliori se filtro il segnale s-video con il marantz SR5400 OSE e lo faccio arrivare alla sharp in component ? se arrivano risposte vi ringrazio...ma parto lo stesso alla ricerca nel forum della possibile risposta...
la possibilità è cambiare lettore dvd ma ho paura che la moglie mi cacci di casa :sofico:

grazie a tutti ciaooooo

shivah ha detto:
0 banding...0 pixel spenti/bruciati o altro...:D
la mia piccolina 37XD1E è semplicemente perfetta (per la cronaca firmware 2.28).

I problemi citati di banding e pixel corrotti stranamente ma fortunatamente nel 37 pare siano casi più unici che rari.

luverc ha detto:
...per il Banding deve essere veramente una cosa enorme che si nota anche con immagini in movimento.

Come dicevo, 2 giorni fa per la prima volta mi sono accorto del banding con un immagine in movimento ed ora lo noto con frequenza... se poi quelli vengono e mi dicono che deve essere + fastidioso allora che andassero a Funk-ulo, gli ho dato oltre 2.000€!!
Cmq aspetterò un altro po' prima di chiamarli, ancora devo rilassarmi e godermi la nuova tv... domani compie 2 settimane :D

37"

LU_CA ha detto:
fortunatamente nel 37 pare siano casi più unici che rari.

Confermo posseggo anche io un 37" e sono molto soddisfatto, l'ho collegato al DVR 545HX-s Pioneer in 1920x1080i (EXT5) e con il Marantz DV 7001 in 1920x1080p (EXT6)

No banding, no pixel accesi-spenti

Saluti

digitale terrestre e mediaset premium

domanda secca: qualcuno sà dirmi se si può utilizzare la common interface di un LC46XD1E per vedere mediameset premium? se si cosa bisogna fare? grazie.

Dinamica per xbox360??

Una curiosita', per giocare con xbox360 voi come impostate l'immagine su "standar" oppure "dinamica"????
Grazie mille!

scusate ma devo fare questa domanda perchè non sto a capire + niente....:eek: :D
io ho un 37" (e confermo nessun problema di banding o pixel, in compenso ci sono problemi di scaler, effetti scia ....mah forse capita solo a me....!!)

si può impostare il tipo di risoluzione su questo televisore??? cioè se guardo la tv analogica normale, lo scaler me la porta sempre a 1080p (:confused: ) oppure posso scegliere io in che modo vederla???
se si mi dite come ???

grazie
ciao

A memoria non ricordo stasera se mi ricordo controllo e ti dico, ma penso che i settaggi siano molto personali comunque.
Molti valori sono vicini allo zero tranne il primo (contrasto?) che mi pare sia a 20/30

Grazie se controlli e domani mi puoi postare i settaggi migliori per giocare con xbox360 entrando in component a 1080i te en sarei infinitamente grato!

Schermo Intero o Sovrascan

Ragazzi nessuno riesce a rispondermi se è meglio selezionare "Schermo Intero" o "Sovrascan"? Quale è la differenza? Quale è la migliore? Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.