grendizer73
New member
Edit: letto male la notizia
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
- no, questo in base al codice asin indicato nell'indirizzo e la mancanza dell' etichetta gialla (non è di questo caso ma di quest'ultimo fatto sappiamo che a volte alcuni venditori mettono immagini e informazioni ingannevoli per cui occorre all'interno della pagina trovare con l'asin o l'ean l'informazione corretta
Qualcuno ha notizie sull'uscita in Italia di The Expanse?
vengono in bd o dvd come Eagle o Sony e credo anche Warner, ma sono Netflix o no?
Mi sa proprio di no; per altro pare che sia uscita solo la s1 su BD, la s2 non esiste da nessuna parte.Billions in BD ITA non esiste (solo DVD da noi); ci sono edizioni BD estere con audio nostrano ?
Mi sa proprio di no; per altro pare che sia uscita solo la s1 su BD, la s2 non esiste da nessuna parte.