Serie televisive in blu-ray?

19 lug
Il cacciatore (2018) - Stagione 1
22 ago
X-files stagione 11
12 set
Gomorra - La Serie - Stagione 3
Gomorra la serie stagione 1-2-3
Outlander - Stagione 03
30 set GER
Lucky Luke Box fonte
22 nov GER
Westworld stagione 2 bd ed anche uhd4k+bd

Ultima modifica:
Sorpreso e felice per Lucky Luke, la sigla spero sia quella originale in inglese, l'aspect-ratio dovrebbe essere 1.33.1 per la serie tv

cosa intendono per Extended edition, ci sono scene inedite rispetto alla versione andata in tv in Italia o in Germania, quelle parti saranno in italiano o inglese/tedesco?

Ps:
la serie tv in Italia era composta da 9 episodi, ma nella descrizione si parla di soli 8 episodi con audio italiano/tedesco, e del film "Daisy Town" di 90 min, che altro non è che l'episodio pilota della serie, ma che stranamente non ha l'audio in italiano, ma solo inglese/tedesco, rendendo questa raccolta in parte compromessa, in quanto andrebbe recuperato l'audio ita dal dvd o da una registrazione tv, delle due parti dell'episodio pilota e reintegrate nel BD del film, se poi ci sono pure pezzi di scena aggiunti, la cosa si complica ancor di più..

Ultima modifica:
5 set esce la digibook bd 1000 pezzi comprendente 1 e 2 stg già uscite singolarmente
Narcos - Stagioni 1 e 2 - Limited Edition (6 Blu-Ray Disc)
12 set
DC's Legends of Tomorrow - Stagione 2

già segnalato nel topic degli inediti ita
16 nov GER la miniserie tv
Le mille e una notte: Aladino e Sherazade

In America e Francia (x ora) hanno annunciato Batman: the Complete animated series la mitica saga a cartoni degli anni 90. Tutti su bluray in due edizioni. Amazon Francia l ha messo in preorder ma al momento non so se sarà mai presente l italiano...

In America e Francia (x ora) hanno annunciato Batman: the Complete animated series la mitica saga a cartoni degli anni 90. Tutti su bluray in due edizioni.

Mi sono subito fiondato a cercare info, e ... SPETTACOLO:

https://www.cosmicbooknews.com/batman-animated-series-blu-ray-details

noi ce la sognamo col binocolo una cosa del genere purtroppo.
Come tutti gli altri "film" o serie in aminazione che hanno in USA con Batman, Superman, la Justice League, etc

17 ott
The Looming Tower - Stagione 01(miniserie) - Warner
The Walking Dead - Stagione 8

nota:in USA 2 ot stg5 parte 1 Vikings

Ultima modifica:
Ancora non l'ho aperto... L'ho preso solo perché la serie merita e purtroppo in qualità migliore non penso che uscirà all'estero...viste le specifiche non lo dovevo prendere...il primo disco 322' il secondo 334' secondo me ci volevano 4 dischi o allo stretto stretto 3 ma 2 non esiste. Non sò la durata degli extra comunque già di serie nostre ne facciamo uscire poche e se anche quelle le trattiamo cosí...

credo di si ma in italia esce il 22 ago quindi attenderei
alla cover con scritta Expediente X Temporada 11 preferisco il titolo X Files stagione 11 ... in fondo da adesso sono una ventina di giorni