Serie televisive in blu-ray?

Mi servirebbero un paio di info sul cofanetto limited di Twin Peaks 3 versione tedesca:
- ha audio ita giusto?
- quello in vendita su Amazon.de a 43 € è sempre l’edizione digipack o anche lì lo hanno esaurito?
- le scritte sul packaging sono localizzate?

- si
- no, questo in base al codice asin indicato nell'indirizzo e la mancanza dell' etichetta gialla (non è di questo caso ma di quest'ultimo fatto sappiamo che a volte alcuni venditori mettono immagini e informazioni ingannevoli per cui occorre all'interno della pagina trovare con l'asin o l'ean l'informazione corretta
- si

- no, questo in base al codice asin indicato nell'indirizzo e la mancanza dell' etichetta gialla (non è di questo caso ma di quest'ultimo fatto sappiamo che a volte alcuni venditori mettono immagini e informazioni ingannevoli per cui occorre all'interno della pagina trovare con l'asin o l'ean l'informazione corretta

Strano, se cerco l’asin su google mi porta solo le limited nei risultati; inoltre sbaglio o il bollino giallo non c’era comunque nella immagini mostrate su vari amazon?

non è digipak
https://www.amazon.de/Twin-Peaks-Li...&refinements=p_n_binding_browse-bin:383370011
asin: B07999MPDT (indicato anche nel link qui sopra per vederlo linkarlo perchè non viene totalmente evidenziato)
inoltre da bluray-disc.de dove è indicato HD Keep Case im Schuber e cliccando in quella pagina su amazon ti porta nello stesso link

Queste sotto le prime edizioni limited digipak
https://www.amazon.de/twin-peaks-bl...TF8&qid=1533902524&sr=1-1&keywords=B077R32LVW
asin edz de : B077R32LVW (indicato anche nel link come nell'edizione ita sottostante)
https://www.amazon.it/Twin-Peaks-St...TF8&qid=1533902467&sr=1-5&keywords=twin+peaks
asin edz it : B077R32LVW

eventualmente credo ci sia pure l'edizione francese digipak ma manca un disco
AmazonFR

Ultima modifica:
[update] tAldo, fortunatamente ti posso smentire. Il tuo report molto accurato mi aveva quasi convinto, però alla fine ho deciso e ho rischiato l'acquisto da amazon.de.
Me l'hanno consegnata stamattina, confermo che è la limited con la custodia "seghettata".
Se qualcuno come me non è riuscito ad accaparrarsi l'italiana, fa ancora in tempo con la tedesca. :)

Personalmente ho perso le speranze: qualche serie Netflix italiana è mai apparsa su disco?
Voglio essere ottimista, e dico che aspettano a fine della serie per distribuire il cofanetto completo con tutte le stagioni (se vabbè, sogni......)

Ultima modifica:
ma Narcos ed inoltre Orange Is the New Black(le 4stg in blu-ray in cofanetto in FR con italiano mentre da noi dvd)
dovrebbero essere Netflix o sbaglio poi ce ne sono altre come House of Cards - Gli intrighi del potere ed altre ancora ....
vengono in bd o dvd come Eagle o Sony e credo anche Warner, ma sono Netflix o no?

Ho fatto una ricerca su questo forum e non ho avuto risposta, per cui chiedo ma se l’argomento è già stato trattato mi perdonerete :)

Billions in BD ITA non esiste (solo DVD da noi); ci sono edizioni BD estere con audio nostrano ?
Grazie

Scusate ... si hanno notizie di una edizione BD ITA, o BD estera con audio ITA della terza stagione di OUTLANDER?
Mi infastidirebbe non poco se non ci fosse nulla del genere dopo aver fatto mie le prime 2 stagioni in BD :mad:

Ultima modifica: